sono pronto ad essere umiliato
cari miei...come già postato altrove ribadisco la mia inesperienza in merito all'home video il quale molto mi appassiona...ma molto mi rattrista...è sì perchè più mi informo e più mi rendo conto delle scelte sbagliate che ho fatto! devo dire però che le mie possibiità economiche sono certo inferiori di quelle di alcuni...i quali, dalle foto che mandano, mi pare di vedere nn se la passino malaccio...mi conforta il fatto che nell'informarmi per bene potrò anche valutare meglio come spendere quei due soldi ...spero comunque di nn essere l'unico "disgraziato" di questo forum ma se è così andrò altrove...e vengo al dunque: nel momento in cui ho deciso di comperare un HT e dovendo per forza orientarmi sull'economico ho preso un THOMSON 'scenium' DPL 5000 HT e così come è accaduto per il plasma (samsung ps37s4) quando mi sono affaciato al forum ho potuto constatare che nessuno menzionava il prodotto...ma è proprio un obrobrio ? collegato con il cavo ottico all'XBOX360 in effetti "gracchia" un pò...mi potete dire se è davvero un prodotto così scarso ? l 'ho pagato 270€ forse a questo prezzo nn potevo pretendere di più ma ...qualcuno lo possiede ? e se, per il momento, gli abbinassi dei buoni diffusori i quali in un secondo tempo mi tornerebbero utili con un aparecchio più adeguato cosa mi consigliereste? vi ringrazio... se vorrete intervenire...vi saluta uno a cui la voglia di HT;HD;HDPC; ha tolto anche il sonno!!! sono le quattro...