Visualizzazione Stampabile
-
Addio Stella mia...
Addio Stella mia
tanto t'ho voluto allora, tanto ti vorrei tenere vicino adesso
amica da sempre, fedele compagna
la vita va avanti e le storie finiscono
spero ci sarà chi si prenderà cura di te come l'ho fatto io
Quanti viaggi e quante avventure abbiamo passato
tesori da ricordare
tanto è passato ma devo lasciarti
un'altra è nella mia strada
e non riesco davvero a dirle di no
Va per la tua strada,
magari un giorno le nostre vie si incroceranno
e sarà allora che una lacrima carica di ricordi scorrerà
Nel mio cuore ci sarà posto solo per te
Addio Stella mia...
Dedicato alla mia Stella... Mercedes 200E dell' '89... :cry:
-
Qualcuno mi sa indicare un sito dove si può avere una valutazione realistica di mercato di una "vecchia" auto?
La 200E dell' '89 è, ormai, fuori dai listini...
(se poi a qualcuno del forum interessasse, sarei molto più contento piuttosto che darla ad uno completo sconosciuto ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Qualcuno mi sa indicare un sito dove si può avere una valutazione realistica di mercato di una "vecchia" auto?
La 200E dell' '89 è, ormai, fuori dai listini...
Un link non so dartelo, ma la valutazione è prossima a zero.
Auto a benzina di cilindrata generosa (2000) di 17 anni, euro 0.
Indipendentemente dallo stato di conservazione è un mezzo invendibile a meno di regalarlo (la mia valutazione non è da intendersi come privato)
Se trovi l'appassionato che vuole QUEL modello, un 3k euro potresti anche prenderli.
Se trovi un grosso niubbo (e un po' pollo) anche 8k
Sorry
-
ho circa 8k euro che mi puzzano nel portafoglio. quasi quasi mi faccio il Mercedes...consigli :D??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
Un link non so dartelo, ma la valutazione è prossima a zero.
Auto a benzina di cilindrata generosa (2000) di 17 anni, euro 0.
Purtroppo mi sono fatto anch'io quest'idea :( ...
E' che quando hai qualcosa che va benissimo (ha "solo" 200k km, che per una Mercedes di 17anni sono proprio pochi) e tenuta, come si dice, da amatore, stringe il cuore regalarla o, peggio, rottamarla...
La cosa peggiore è che fra 3 annetti diventerebbe "d'epoca" e pagherei un bollo ridicolo (almeno in Friuli, qui nel Lazio devo informarmi)... però mantenerla per 3 anni (inutilizzata, o quasi) mi costerebbe un botto (ed il WAF imperversa)...
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ho circa 8k euro che mi puzzano nel portafoglio. quasi quasi mi faccio il Mercedes...consigli :D??
Parliamone :D ;) , dai che come forumer ti faccio uno scontone...
-
Oppure potrei scambiarla con qualche elettronica usata... ci sarà qualche forumer che sbolognare il vecchio vpr e fare un regalo al figlio... due piccioni con una fava ;)
-
-
azz... non sei il primo che me lo dice... quasi quasi... è che dopo non vorrei vedermela fotografata in qualche pagina di cronaca nera... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Con meno di 10k euris una classe C del 2000, anche disel e/o SW si può trovare, così come una E quattrofari o un 530 bmw e via discorrendo.
Le auto di cilindrata e segmento medio-alto si svalutano da morire, per ironia una panda usata può costare come una ammiraglia di solo quattro anni più vecchia
btw; con i legislatori allegri che girano io sarei un po' dubbioso nel comprare una euro 0, a meno di metterla a gas e pagarla niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
oggi mi volete male...
il capo mi sta guardando male... merito di certi sogghigni e espressioni inebetitte che ho a visitare sto forum!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
btw; con i legislatori allegri che girano io sarei un po' dubbioso nel comprare una euro 0, a meno di metterla a gas e pagarla niente
manoooo, si faceva per dire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
No, ci sono troppe BWM su quel sito :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No, ci sono troppe BWM su quel sito :D
Mah!!!! Gli Zingari preferiscono le stelle a tre punte tanto per rimanere in topic ;)