Plasma Samsung PS37S4 pannello Hitaci?
Il mio problema maggiore (sò di sollevare 1 quest old ) riguarda l'HDCP poichè il rivend nn mi aveva detto nulla in proposito ed io nn ne conoscevo l'esistenza...:cry: il tv è dotato di ingressi comp. 480ì/480p/576ì/576p/1080ì e di un VGA e un DVI che supporta 1024 X 768 secondo voi posso vedere SKYHD? con un adattatore DVI/HDMI ? :confused: avete dei buoni suggerimenti? conosco la soluzione di homecinemasolution ma mi chiedo se attraverso la DVI posso sfruttare al meglio SKHD poichè il tv supporta la 1080ì solo dal comp:confused: e dato che l'adattatore costa un pò nn vorrei prenderlo per niente...vi chiedo inoltre come posso migliorare le sue prestazioni poichè con il decoder sky collegato via scart nn ottengo dei buoni risultati, meglio mediaset e rai e decisamente meglio se collego il tv via DVI al PC ,;) buono anche XBOX360 in comp;) ( i giochi)...DVD meno. Ultima domanda: è possibile che questo mod PS37S4 samsung fosse un pannello fornito da Hitaci ?::( così mi hanno detto dove l'ho preso...Siate gentili con un "nuovo utente disorientato" qualcuno risponda ..e scusate la solfa...dimenticavo il tv l'ho preso a marzo '06...bocche chiuse sull'HDCP ! ho inoltrato 1 reclamo!!!
Per essere ancora più diretto...
Se fosse davvero così:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
l'HDCP la dovremmo trovare solo nei futuri formati HD
spiegami che senso avrebbe l'esistenza degli attuali lettori dvd hdcp compliant, che un Blue Ray o un HD DVD non potranno mai leggerlo?
E' ovvio che, almeno sulla carta, è prevista la possibilità di inserire tale protezione anche sui dvd attuali, per provare a scongiurare il fenomeno della pirateria... Per ora di dvd così non se ne vedono, però prova a collegare un lettore del genere a un plasma di vecchia generazione, magari dotato di DVI non compatibile con l'hdcp (come appunto il mio Samsung) e dimmi se riesci a vedere qualcosa o meno. Ti assicuro che non riuscirai a vedere nemmeno un dvd di backup...
Ettore