Allegati: 1
Biella - Schermo EUROSCREEN 16:9,200cm di base
Vendo schermo EUROSCREEN modello flat elastic a cornice rigida formato 16:9 grandezza 200x112 utili di proiezione ,la cornice e di cm 8 in tutto l'ingombro dello schermo e di 216x128.L'ancoraggio del telo di proiezione avviene tramite elastici ed aste zincate ,il telo e di guadagno 1.2 di facile manuntenzione e lavabile,la cornice e in alluminio nero antiriflesso, molto elegante e robusta.
Lo schermo e stato usato per circa sei mesi,ora e da quasi un anno che non viene utilizzato(per cambio casa),ma non ho mai avuto il tempo di mettere l'inserzione. Le condizioni dello schermo sono oviamente perfette,pari al nuovo, inoltre nel tempo che e stata inutilizato lo lasciato sempre montato in modo che la tela da proiezione non prendesse pieghe,quindi la telanon presenta nessun tipo di piega.
Foto:
http://img469.imageshack.us/img469/7...ermo2xg.th.jpg
Richiesta 150 euro (ripeto e praticamente nuovo),e spese di spedizione a mio carico con consegna in 24 ore a casa vostra ,altrimenti consegna a mano in mia zona.
Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia,come preferite
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie e arrivederci
Simone
PS:Allego immagine ,per far vedere come avviene l'ancoraggio del telo alla cornice,rimanendo perfettamente tirato.
Ciao