Visualizzazione Stampabile
-
Ecco camera mia datemi una vostra opinione
-
Ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
Un consiglio, anche se hai inserito il link alle immagini e, quindi, non ci sono problemi per la loro dimensione per quanto riguarda il regolamento, la loro dimensione abbastanza grande non aiuta alla loro comprensione.
Se le riduci un po' chi le osserva riuscirà a vederle con un solo colpo d'occhio, senza dover far scorrere lo schermo in lungo e in largo, con maggiore comprensione dell'immagine stessa.
Oltre a questo, la qualità delle immagini, se non eccelsa in partenza, migliora riducendole.
Ciao
-
-
ottimizzazione dello spazio da primato! ;)
bravo se i sulla strada giusta :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crazy joker
Ma guarda che una volta che le carica si ridimensionano provate ad aspettare qualche secondo e una volta caricata tutta l'immagine si rimpicciolisce come la finestra;)
Non è detto, dipende dalle impostazioni del proprio browser.;)
Non prenderla a male, ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
Però si vede che è la TUA stanza per cui vuol dire che te la godi, e questa è la cosa più importante!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
non la prendo male figurati:cool:
Ma avendo solo 17 anni mi accontento:cool: non posso di certo prendermi il salotto di mio padre:D
Però per riuscire a comprare tutte queste cose ho dovuto faticare ma alla fine ce l'ho fatto e mi godo i mondiali in HD:D
Stasera come promesso faccio altre foto ma stavolta faccio un pò d'ordine in camera!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Non è detto, dipende dalle impostazioni del proprio browser.;)
Non prenderla a male, ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
Però si vede che è la TUA stanza per cui vuol dire che te la godi, e questa è la cosa più importante!!:)
bisogna anche pensare che non tutti hanno la possibilità di allestire delle sale dedicate ;)
se a 17 anni avessi avuto un ensamble del genere, sarei stato il teenager più felice della terra ;)
ribadisco con la conferma supposta della giovane età che è un ottim osfruttamento dell'ambiente con soluzioni brillanti......unico appunto. metti un po' in disordine, per 17 anni è tutto troppo in ordineeee :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
......unico appunto. metti un po' in disordine, per 17 anni è tutto troppo in ordineeee :D
E torna prima la sera... che questa casa non è un albergo!! :D
ahhhh... che invidia... 17 anni...
Complimenti! Se questo è l'inizio.. tra qualche anno sarai in vetta alla classifica delle installazioni di AVM... ;)
-
La prima mia epsressione è stata: "CHE BORDELLO!!:eh: :p "
Poi, però entrando nei thunbnails, ho visto che gli spazi son stati compressi ed utilizzati benone!!:mano:
Bello davvero il tutto! I miei complimenti!!
Tra una decina di anni, se studi e fai lu bravo guaglione(quindi non seguire l'esempio di sasadf), avrai anche tu un gherson Theater o magari anche un MDL theater!!:winner:
walk on
sasadf
-
-
-
Quando ho letto dei tuoi 17 anni ho pensato che alla tua cameretta non manca proprio nulla.
Sei tecnologicamente avanzato, non penso siano in tanti (al di la dell'eta') ad avere oggi l'alta definizione in cameretta, oltre a tutto il resto, ovviamente.
Ciao ;)
-
Non pensate che io sia un figlio di papà quella roba l'ho comprata tutta con i miei soldi sudati nelle varie estati;)
mi fà piacere che apprezzate la mia cameretta grazie:D
Ps:vi piace l' EXIT l'ho autocostruito e mi è costato 0,40 cent!!!!
-
Complimenti Crazy ..................... davvero tanta passione ed ingegno considerando la tua giovane età ......... :) :cool:
Ne avesse un pò anche mio figlio ................................. che oltretutto avrebbe la strada spianata in tutti i sensi ................. :eek: :rolleyes:
Bravo e complimenti per tutto ...:)
ciao
-
Posso solo ringraziarti x i complimenti mi fà molto piacere!!!
Grazie:D