TheaterTek e ffdshow = problemi
ho finalmente deciso di installare e provare ffdshow per vedere se gli effetti di questo filtro sono davvero esaltanti come si dice.
Mi sono scaricato l'aggiornamento di tt e l'ultima versione che ho trovato di ffdshow.
installato non funziona in quanto manca la libreria msvcrt70.dll (o simile) la trovo (nella cartella contenente il demo di UT2003 nel pc con cui scrivo ora) e installo.
Mi leggo il sito di Mauro Bricca ed apporto la modifica al registro per la chiave hardcodeforpal passandola da 0 ad 1 e riavvio il sistema.
Inserisco un disco nel lettore (monster & co) ed avvio TheaterTek ma si inchioda tutto :mad:
riavvio e provo a far partire il disco con un doppio clik sull'icona del dvd... parte TT ed inizia la riproduzione dal punto in cui avevo terminato la visione l'ultima volta.
vado in configuration seleziono ffdshow clicco su proprietà per configurarlo e non succede niente :(
In sintesi ora mi ritrovo con TT che non parte se lo avvio dal collegamento del desktop ma solo se lo faccio partire tramite l'autoplay dall'icona el lettore dvd.
Quando parte anche cercando di impostare questo benedetto filtro non succede niente (secondo quanto letto nel sito di mauro dovrebbe apparire una serie di finestre per configurare il filtro)
Cosa ho sbagliato?
p.s. se può servire su suggerimento di microfast sto utilizzando da oggi anche dvdidle un programma che permette di dezonare il lettore dvd, togliere il macrovision etc etc sapete che i 2 programmi siano incompatibili? :confused: