Devo comprare una nuova tv ma ho un problema
Ragazzi mio padre deve comprarsi una nuova tv però abbiamo parecchi dubbi e anche un grosso problema infatti il divano è distante 4 metri dal punto di visione!!!
Avevamo in mente di comprare il philips 32pw9551/12 (per chi nn ce l'avesse presente eccolo QUI che è un 32" ctr prezzo 699 euro.
Abbiamo molti dubbi su questa tv infatti nn abbiamo ancora capito se sia un hd ready e visualizzi segnali 720 e 1080, oppure se accetta segnali hd e poi li scala a 576 e in piu se da 4 metri si possano notare i dettagli o meno!
Avendo questo dubbio ci siamo informati e abbiamo scoperto che questo mercoledì l'unieuro ne riceverà 4 e giovedì li metteranno in esposizione speriamo bene!
Se questo tv nn superasse le aspettative abbiamo già addocchiato il philips 37pf9830 ambilight full hd un prezzo un pò alto ma quando ci vuole ci vuole, però come ho già detto prima il divano è distante 4 metri, (massimo posso spostarlo di mezzo metro ma di + non posso) quindi una distanza tra i 4 e i 3,5 metri!
La domanda è se da quella distanza si possa apprezzare appieno i dettagli del philips 37pf9830 full hd!!!
Se la risposta è no mi consigliate una tv lcd che riesca a dare ottime prestazioni anche da quelle distanze???
Grazie spero mi rispondiate!
Ciao un saluto
Vito