A vostro parere sono meglio le casse B&O oppure quelle infinity!!
grazie anticipatamente
mariotto
Visualizzazione Stampabile
A vostro parere sono meglio le casse B&O oppure quelle infinity!!
grazie anticipatamente
mariotto
che serie con che serie?:rolleyes:
per b&o intendevi bang&olufsen? o volevi dire b&w?
io ho un kit infinity beta hcs pilotato da un yamaha rxv-657!!e comunque intendo bang e olufsen!un altra cosa visto che le casse di dietro sn delle techics che hanno 6ohm e tutte le altre sono 8!quelle di dietro mi danno problemi?
personalmente non conosco molto bene bang & olufsenCitazione:
Originariamente scritto da mariotto90
riguardo all'impedenza delle casse guarda a pagina 12 e 23 del tuo manuale istruzioni :D non dovresti aver problemi a meno di settare correttamente l'impedenza
ciao a tutti spero voi riceviate questo mess... io ho fatto un trasloco e purtroppo ho perso il libretto delle istruzioni del sintoampli ho chiamato dove lo ho comprato ma non possono fare nulle la yamaha mi ha detto che devo comprarlo da una ditta che non mi risponde alle mie mail...quindi vi chiedo se avete la possibilità di mandarmi tramite mail il file del manuale....vi ringrazierei molto...la mia mail è
milanifrancesco_2@libero.it
...cerchi anche qualcosa che sia anche lifestyle.....
Normalmente le casse Bang&Olufsen sono amplificate (le più recenti usano tecnologie ICEPower) quindi dovrai avere delle uscite PRE dal tuo amplificatore per poterle collegare.Citazione:
Originariamente scritto da mariotto90
Io ho attualmente una coppia di Beolab 8000 connesse ad un Arcam AVR300 e in camera ho delle Beolab 4 connesse ad un sistema Sonos: in entrambi i casi uso le uscite preamplificate.