Visualizzazione Stampabile
-
LilloAV home theather
-
Per ora direi che, forse, manca la foto. :p
Se vuoi puoi fare pratica nella sezione Palestra, dove ci sono ache le istruzione su come inserire le immagini.
Ciao
(non credo sia un problema del mio browser)
-
Confermo.
-
Scusate, ma è strano! Ho seguito le istruzioni alla lettera:(
Ora provo a risolvere;)
-
Ecco a voi:D
Scusate ancora per l'intoppo!
-
Beh, Lillo, che dire? Molto ben messo, e molto WAF-compatible... :D
Bella l'idea del telo incassato nel controsoffitto.
Forse la rubo...:D
Ciao.
-
Ciao LilloAV, bel lavoro.
Come ho gia' detto in altre occasioni a me piacciono molto gli ambienti moderni e con pochi fronzoli, il tuo rientra perfettamente nei miei gusti :)
Mi sembra di vedere un telo discretamente difettoso, con diverse onde, dico bene?
Ciao e complimenti ;)
-
Grazie dei complimenti Obi e Gherson, infatti il fattore waf era la prima preoccupazione, ma è stato risolto agevolmente data la totale ristrutturazione dell'appartamento.
Purtroppo Gherson ha visto bene, il telo è discretamente ondulato ma ho già dato mandato al mio spacciatore hi-fi di avviare le pratiche per la sostituzione.;)
Se intanto avete idee, suggerimenti, critiche, possibili upgrade.... :rolleyes: esprimetevi!
-
Beh, intanto un po' di dettagli sulle elettroniche, cavi, pazzielle varie... ;)
Vedo che sei un amante del vinile. Magari anche qualche particolare sul piatto/braccio/testina (vecchi ricordi...:D).
-
Obi non farmi venire strane idee:D ieri ho speso 150 € per tre cavi di segnale analogici per il sacd.
Si il vinile mi piace assai, il piatto è il Marantz tt15, ovvero un Clearaudio Emotion più pesante ma il braccio è quello. La testina è una Goldring 1006, avevo la 1042gx ma la donna delle pulizie l'ha tranciata al suo 2° giorno di vita con lo straccio spolverando:incazzed: :ncomment:
-
Complimenti Lillo...davvero una bella installazione...!;) mi piace l'dea dello schermo incassato....!
complimenti!
-
bravo, ottima installazione
solo un'osservazione, non sò, forse è solo colpa della prospettiva della foto, ma lo schermo mi sembra un pò alto
Complimenti!!!!!
-
Si Antonio in effetti lo schermo è leggermente alto perchè il soffitto è 3 mt e l'extra drop del telo è 50 cm. Ho allungato artigianalmente le staffe del telo di 13 cm per far arrivare il cassonetto a filo del controsoffitto, quindi 300-50-25-112=113cm di altezza da terra.:eek:
Ma considerato che il punto di visione è a 4,2 mt é più comodo appoggiarsi con la testa sullo shienale del divano e "guardare in su" che tenerla dritta e avere il centro dello schermo allineato all'altezza degli occhi. Tutto questo secondo la mia opinione ovviamente;)
-
Ciao,
complimenti, trovo la tua installazione molto bella ed elegante, ed approvo la scelta delle elettroniche Marantz :)
Unica perplessità: i diffusori frontali sono bass reflex? Non è un po' sacrificato il frontale sinistro in quell'angolo?
Ciao e ancora complimenti,
Pierangelo
-
Bello e ordinato. Complimenti per il salotto.
Solo per parlare un pò, ma i surround non sono un pò troppo vicini ed anche un pò alti?
Stefano