Visualizzazione Stampabile
-
Dimensionamento impianto
Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sull'acquisto del mio nuovo impianto per il salotto.
Si tratta di una stanza di 5,90m x 3,10m, la zona HT č di circa 4m x 3,10m.
La mia intenzione č di iniziare con Harman Kardon AVR 135 + JM Lab Chorus 714 s, da completare successivamente con centrale, surround e sub.
Ho perņ trovato un'occasione, ossia Harman Kardon AVR 235 + JM Lab Chorus 726 s + JM Lab Cohorus 705 s + JM Lab Chorus CC700 s.
Vi chiedo se valga la pena la seconda combinazione oppure se risulterebbe sovradimensionata per quella stanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da walterilmago
La mia intenzione č di iniziare con Harman Kardon AVR 135 + JM Lab Chorus 714 s, da completare successivamente con centrale, surround e sub.
Ho perņ trovato un'occasione, ossia Harman Kardon AVR 235 + JM Lab Chorus 726 s + JM Lab Cohorus 705 s + JM Lab Chorus CC700 s.
Vi chiedo se valga la pena la seconda combinazione oppure se risulterebbe sovradimensionata per quella stanza.
Secondo me un impianto ht dovrebbe essere sempre leggermente sovradimensionato in modo da esprimersi nel modo ottimale, secondo i tuoi gusti, senza che venga spremuto troppo. Se poi riesci ad acquistarlo ad un prezzo uguale o minore di quello che pensavi di assemblare, meglio ancora no?