zoom player - piccolo puntino in basso a sx
Mi capita che usando zoomplayer per visualizzare i DVD con i filtri di windvd, oppure files mpeg o avi appaia in fullscreen un "puntino" bianco sullo schermo in basso a sinistra...no, non è un pixel bruciato del prj perchè sto benedetto puntino appare solo con Zoomplayer e cambia posizione a seconda del formato immagine che setto sullo Z1.
Che cavolo può essere? :confused:
Re: zoom player - piccolo puntino in basso a sx
Citazione:
Originariamente inviato da mongio
Mi capita che usando zoomplayer per visualizzare i DVD con i filtri di windvd, oppure files mpeg o avi appaia in fullscreen un "puntino" bianco sullo schermo in basso a sinistra...no, non è un pixel bruciato del prj perchè sto benedetto puntino appare solo con Zoomplayer e cambia posizione a seconda del formato immagine che setto sullo Z1.
Che cavolo può essere? :confused:
Quando l'ho visto per la prima volta un'altro pò svenivo, pensando che fossero una dozzina di pixel morti. Al Supercioli con Bobtrap durante il Raduno Romano quando provavamo il suo Z1 gli abbiamo fatto lo scherzetto dicendogli :D "Guarda ti è saltato fuori un pixel morto", e visto il colore paonazzo che in un istante stava assumendo il suo viso ci siamo sbrigati a dirgli che era una burletta.