...che mi faccio riportare?:D
Pensavo ad un bel film HD DVD, magari con audio in Italiano, da tenere in attesa che arrivino anche da noi sti benedetti lettori HD: che ne dite?:)
Visualizzazione Stampabile
...che mi faccio riportare?:D
Pensavo ad un bel film HD DVD, magari con audio in Italiano, da tenere in attesa che arrivino anche da noi sti benedetti lettori HD: che ne dite?:)
Per me fagli prendere un bel preampli di fascia alta... ;)
Digli di portarmi un bel retroproiettore TV da 100" :D
@lello.. correggi la firma... Theatertek
..azz.:OCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
che figura, provvedo subito.
..io tutto quello che sono riuscito a comprare è il fonometro radioshak...
Cavi Belkin li vendono anche dal lattaio...poi ho anche visto che i prezzi non sono un granchè convenienti se pensi che hai il rischio dogana e non uno straccio di garanzia...
Oltretutto io ho postato la stessa domanda e a me non avete consigliato niente di fico, quindi se tirate fuori qualcosa di gustoso adesso che sono tornato non vi parlo più ECCO:mad:
:p
L'unica è girare per negozi e guardare tutto, qualcosa di interessante salterà fuori...;)
Chiedigli se lo puoi accompagnare:D
Ciao
Mimmo
Cos'è successo?!?!
:D ...'stardi:D
magari, mi son divertito un sacco...
anche se Spokane non è proprio DisneyWorld è stata una grande esperienza non solo lavorativa...
diciamocelo, la miglior cosa da comprare negli States è una "38oz hand carved prime steak"...una grande esperienza americana:D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Eh già!:)
Gliel'ho detto, ma ha risposto che preferisce essere accompagnato dalla mia carta di credito:D
P.S. Gli ho detto di riportami la scheda audio X-Plosion visto che da noi non si trova
Il pargolo è tornato e la schedozza pure. Appena posso la monto e...aggiorno la firma:D