Sono in procinto di affiancare un sub al mio sistema composto da 7 b&w M1. Ho ascoltato e sono oramai indeciso tra:
velodyne cht-10r
klipsch rw8
voi che dite?
avete anche altro da consigliarmi di sentire sulla stesso prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Sono in procinto di affiancare un sub al mio sistema composto da 7 b&w M1. Ho ascoltato e sono oramai indeciso tra:
velodyne cht-10r
klipsch rw8
voi che dite?
avete anche altro da consigliarmi di sentire sulla stesso prezzo?
Ciao,
io sono possessore di un Klipsch rw-12 e ne sono soddisfatto, ma sono molto buoni anche i Velodyne, se scegliesse Klipsch ti consiglio però il modello rw-10 almeno, come il Velodyne cht-10. Puoi anche optare visto che tutto il sistema è B&W per un asw-600 almeno, poi a secondo del tuo budget puoi anche salire di categoria.
Ascolta in ogni caso prima di acquistare....
Dunque.....Buon ascolto.
Prova anche ad ascoltare REL (forse un po' costosi per il tuo budget.. ma magari nell'usato...) e Yamaha (molto buoni in ambito HT)
anche per me B&W ASW 600
grazie mille per le dritte, direi che ora ho un pò di "carne al fuoco" da ascoltare:D
Concordo.. Rel a queste cifre è sicuramente il meglio sul mercato. un q150E magari usato è quello che fa al caso tuo. Il Velodyne serie cht va bene per l'home theater ma se ascolti musica i Rel hanno un'altro passo.. Lascia stare B&W a questi prezzi..Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
quindi mi sconsiglieresti l'asw600?Citazione:
Originariamente scritto da *****
prossimamente lo andrò ad ascoltare... per il momento sono alla ricerca di questi decantati rel:p
Sono stato felice possessore di un B&W asw 600 prima di darmi all'autocostruzione e sinceramente devo dire che non mi è parso tutto questo schifo, anzi penso che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo (se si gira un pò in rete lo si trova a qualcosa meno dei 500).
Ciao.
come ho detto in precedenti 3d il sub asw600 è ottimo,ma il cht10r ha qualcosa in più,e ho avuto modo di confrontarli entrambi col mio impianto e con l'impianto di mio fratello,il velodyne è risultato devastante rispetto al asw600 e prove fatte sia con collegamenti pre,e collegamenti in e out
l'hai per caso provato anche in ambito audio oltre che ht?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ho letto da piu` parti di persone che se ne lamentano in quel campo:confused:
beh si anche in ht, il mio è collegato posteriormente con i surround
Assolutamente si! B&W per me negli ultimi 10 anni non merita il blasone che ha.. Le serie economiche sono fatte in oriente, la Rel per adesso costruisce tutto il loro catalogo in Inghilterra e questo gia mi sembra una garanzia di qualità in più..Citazione:
Originariamente scritto da davat
il mio prossimo passo sarà la sostituzione dei sub entro l'anno e ne prenderò uno solo di sub e presumo che il nuovo arrivato sarà un velodyne serie dd
sacrosanto... quoto in pieno... non immagini la tristezza nell'aprire le M1 nuove nuove e leggere made in...:cry: e costassero poco...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da *****
cmq sempre più orientato verso velodyne... non prima di aver ascoltato rel. oramai m'avete messo il tarlo!!:D
sono made in .......ma sotto specifiche b&w,ma ottime casse vai tranquillo.