Re: consiglio...diffusori
Citazione:
piffobinga ha scritto:
Salve a tutti,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su l'accoppiata Onkyo 494 + AR Status (S30+SC1+S10), oppure sempre lo stesso sintoampli con le Wharfedale ma in questo caso non saprei quale modello...un rivenditore mi ha messo anche la pulce nell'orecchio proponendomi un kit Jamo da 1.500€ ma non ricordo il mod.
Scusate se sono stato poco preciso
P.S. la stanza e' da circa 30 mq.
Ringrazio anticipatamente
Alberto
non ho avuto occasione di ascoltare nessuno dei prodotti da te menzionati, ma per quella fascia di prezzo (sui 1500 € mi sembra di aver capito) potresti ascoltare le CMN TOWER, COMPACT E VOICE della Aliante 1590 € (ma se chiedi un sconto nei negozi giusti te le porti via con un 20% in meno! perciò sotto i 1200€) senza sub (a cui potresti rinunciare all'inizio grazie alle doti dei diffusori). Per l'ampli non saprei consigliarti, magari solo che quell'Onkyo essendo un modello ormai non più in produzione da qualche mese, magari potresti chiedere uno sconto supplementare. Per questa fascia di prezzo le caratteristiche sono tutte pressocchè simili, perciò valuta tu le tue sensazioni in fase di ascolto, e magari anche per il prezzo, tra i vari contendenti da scegliere tra i pari modelli di Denon, Marantz, Onkyo e Yamaha.
Ciao ciao L.