Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1031.html
Denon annuncia in Giappone due nuovi lettori DVD/SACD con processore video Realta HQV integrato e uscita video HDMI fino a risoluzione 1080p, con prezzo molto aggressivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Belli.
Però se aspettavano un altro pò ....
andavano a competere con il blu ray e hd dvd terza edizione, con hdmi 3.0 e i.link 4 per collegamento ai proiettori olografici ...:D ::O :D.:p
Sarebbe stato più saggio farli uscire un anno fa.
Però se, quando usciranno, qualcuno stanco del proprio 3910 vorra svendermelo ...:D :D
-
Aragorn...
...a disposizione!!!!!
Ne riparliamo...:D :cool:
-
le immagini sotto hanno dei riferimenti locali !
file:///C:/Documents%20and%20Settings/avmagazine/Desktop/denon2_19_06_06.jpg
-
questo 3910 è davvero interessante...:Perfido: ma continuo a preferire il Marantz 9600 anche se con deinterlacer Pioneer:Puke:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
questo 3910 è davvero interessante...:Perfido: ma continuo a preferire il Marantz 9600 anche se con deinterlacer Pioneer:Puke:
walk on
sasadf
Finchè non verrranno alla luce e si faranno vedere le loro prestastioni non si potra preferir nulla.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
...a disposizione!!!!!
Ne riparliamo...:D :cool:
Ho già capito: provvederai ad un rapido e furtivo scambio dell'eventuale 3930 con il 3910... e se qualcuno ti chiedesse qualcosa risponderesti .... ma no
cara, non ho cambiato nulla, è che il telaio di queste elettroniche "da quattro soldi", col tempo, è soggetto a schiarimenti/scurimenti del telaio :D :D ....
Comunque ti prendo in parola.... A tempo debito, se non trovo occasioni prima, valuterò l'eventuale "transazione" e, se mi sarà possibile, lo acquisterò volentieri da te;).
Al limite, per evitare rischi connessi alla spedizione, me lo farò portare su da uno dei romani che dovesse partecipare ad uno dei vs. magnifici raduni calabri.