Qualcuno sa che differenza c'e' tra questi 2 modelli 37 della sharp il LC-37GA8E e il LC-37GA9E visto che sul sito della casa madre sono da descrizione apparentemente identici?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa che differenza c'e' tra questi 2 modelli 37 della sharp il LC-37GA8E e il LC-37GA9E visto che sul sito della casa madre sono da descrizione apparentemente identici?
grazie
doc in giro c'e' ne poca ma da quello che ho potuto capire il ga8e ha la matrice precedente, quindi contrasto 800:1 invece di 1200:1, il tempo di risposta e di 9 ms invece che 6 ms inoltre ha una sola hdmi invece che 2.
ciauz
qui i rif alla doc su sharp france
ga9e
http://www.sharp.fr/produits/televis...ga9e_spec.html
ga8e
http://www.sharp.fr/produits/televis...ga8e_spec.html
a parte qualche contraddizione sul contrasto del ga8e sembra comunque che il pannello del ga8 sia o du una generazione precedente o magari di scelta inferiore al ga9e.
Inoltre ci sono "importanti" differenze nella sezione audio.
sul sito italiano riportano 6ms e stesso contrasto anche per il ga8, cambia solo che non ha il truD..
grazie mille penso che optero' per il LC-37GA9E che cosa ne pensate?
Se sul sito ufficiale clicchi su confronta ( da un qualsiasi modello ) ti appare la schermata dove trovi tutte le caratteristiche :)
:)
io ho un 37gd9e quindi uguale alla tua possibile scelta solo con il dvb-t integrato.Citazione:
Originariamente scritto da birux
personalmente mi pare un'ottima macchina ! inizialmente mi aveva lasciato un po' perplesso ( ma non è un problema dello sharp ma penso un po' di tutti quelli che passano da crt a lcd ) sulle trasmissioni terrestri sia analogiche sia digitali poi qualche giorno fa ho riacceso il mio "vecchio" sony 16:9 crt 100 htz e mi sono chiesto .. <<ma come facevo a dire che si vedeva da dio ?>> :D
in passato ho visto anche le serie m61 samsung ottime macchine , personalmente le trovo un po' "finte" sui colori e con filtri in alcuni casi non NON disattivabili. Lo sharp e meno "vistoso" ha colori a parer mio più naturali.
........
Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
sono d'accordo con te, da quello che vedo in negozio i colori degli Sharp sono tra i più naturali.
E' anche per questo che mi sarei orientato verso la nuova serie G9, che probabilmente prenderò in sttembre(per ora sono al mare:cool: .
Visto che tu lo conosci bene ti volevo chiedere se ti è mai capitato di vedere degli aloni attorno ad immagini ad alto contrasto col comando sharpness (nitidezza?) al minimo (parliamo di standard definition, non HD)e il comando truD inserito. Sembra che sia già stato rilevato sul 9831 Philips e sul Sony V2000 (entrambi modelli molto sofisticati, come il G9 Sharp), che a loro volta usano elaboratori di immagini di ultima generazione che svolgono un ottimo lavoro e sono in buona parte esenti dai difetti delle precedenti edizioni. A quanto ho capito comunque non si tratterebbe di un difetto, come dire, molto invasivo, le immagini sono sempre di altissima qualità.
Un'ultima domanda: avevi visto, magari da qualche amico, la serie P sempre della Sharp, soprattutto i programmi normali( non HD) come sono in confronto al G9 col truD inserito?