Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
impianto home theatre
volevo chiedervi 1 parere....devo realizzare 1 impianto home theatre nell'appartamento che mi stanno realizzando, ma essendo 1 po ignorante in materia cerco il vs. aiuto....partiamo da alcuni punti:
il budget è di circa 1500-2000 euro (televisore e lettore dvd non ne fanno parte), subito ho pensato ad 1 sistema bose lifestyle ma tutti me lo stanno sconsigliando....
anche la disposizione è 1 po strana, la parete dove va il televisore è 150 cm e il televisore è largo 122 cm.....quindi x le casse anteriori laterali c'è poco spazio (è x questo che ero orientato sul bose...). il divano è posizionato a 4 metri dal tv appoggiato al muro.....
se possibile voglio appendere le casse al muro....
potete consigliarmi sui tipi di prodotti da acquistare?
ps: allego 1 straccio di piantina della sala-cucina..
grazie mille....
-
Prima di porre un quesito molto generico su cosa acquistare, prova a girare nei vari forum per cominciare a capire su cosa orientarti.
Dopo un'infarinatura generale, punta qualche prodotto e qualcuno ti saprà indicare per il meglio anche se le prove d'ascolto alla fine sono i test più validi.
Non per scoraggiarti, ma così troverai ben pochi forumiani disposti a rispondere.
Ciao
-
io avrei disposto diversamente la cucina;)