qualcuno sa dirmi qualcosa degli schermi motorizzati della MAXIVIDEONLINE visto che le specifiche nel sito non ci sono...tipo guadagno dimensioni cassonetto, materiale telo ecc. e vostre opinioni
su schermi
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi qualcosa degli schermi motorizzati della MAXIVIDEONLINE visto che le specifiche nel sito non ci sono...tipo guadagno dimensioni cassonetto, materiale telo ecc. e vostre opinioni
su schermi
Perchè non chiederlo a loro. Rispondono molto velocemente e basta riempire il form che trovi nella sezione "Come contattarci".Citazione:
Originariamente inviato da cappe70
su schermi
l'ho gia' fatto e sto aspettando una loro risposta, ma io volevo sapere anche delle impressioni da qualcuno che abbia gia' acquistato online da loro, e se gli schermi sono di ottima costruzione come lo stesso materiale dello schermo......sai dovendo acquistare senza vedere con i propri occhi non si è mai sicuri di niente!
Lunedì dovrebbe arrivarmi uno schermo motorizzato di 200x200 con telecomando. Ti farò sapere.Citazione:
Originariamente inviato da cappe70
l'ho gia' fatto e sto aspettando una loro risposta, ma io volevo sapere anche delle impressioni da qualcuno che abbia gia' acquistato online da loro, e se gli schermi sono di ottima costruzione come lo stesso materiale dello schermo......sai dovendo acquistare senza vedere con i propri occhi non si è mai sicuri di niente!
Citazione:
Originariamente inviato da morelli
Lunedì dovrebbe arrivarmi uno schermo motorizzato di 200x200 con telecomando. Ti farò sapere.
Grazie aspettero' con ansia un tuo giudizio in merito sul forum