Purtroppo il mio vecchio televisore crt si è rotto è devo prendere un tv lcd, ma sono indeciso se prendere un 26 o un 32 pollici, come spazio ho max 85 cm, cosa ne pensate del modello philps 26PF5321, altrimenti cosa mi consigliereste.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il mio vecchio televisore crt si è rotto è devo prendere un tv lcd, ma sono indeciso se prendere un 26 o un 32 pollici, come spazio ho max 85 cm, cosa ne pensate del modello philps 26PF5321, altrimenti cosa mi consigliereste.
Saluti
Philip 32pf9830 (se le tasche te lo consentono). Troppo figoCitazione:
Originariamente scritto da mick3lson
cia:D
Ma un modello equivalente per 26" pollici non esiste della philips.
La qualità negl'LCD si trova dai 32 in su.Citazione:
Ottimo il 9830 se vuoi spendere meno Samsung serie M (ottimo) o serie R.
Non so che distanza guarderai il TV ma il 32 è una misura ottimale.
Questi i modelli Philips 26''. Non sono paragonabili come qualita' al 9830, soprattutto per cio' che riguarda i valori di contrasto e luminosita'. NOn e' sempre detto che gli LCD che si vedono meglio siano dai 32'' in su, anzi molte volte e' vero il contrario. E' anche vero che i prodotti da 32'' in su, per ottenere dei risultati migliori, utilizzano elettroniche molto piu' all'avanguardia, in questo senso e' vero che dai 32'' si acquista un prodotto "migliore". Io ti consiglio di andare sul sito Philips (se sei orientato su quello) e fare un po' di confronti. Col 32''9830 non sbagli di certo, e se io sapessi gia' la misura lo comprerei subito. Chiaro, bisogna anche vedere quanto vuoi spendere.Citazione:
PHILIPS 26PF4310
PHILIPS 26PF5320
PHILIPS 26PF5321
PHILIPS 26PF5520D
PHILIPS 26PF7321
PHILIPS 26PF9320
PHILIPS 26PF9956
Ciao ciao
Lo spazio massimo che ho è 85 cm, darò uno sguardo sul sito della philips...qualcuno può dirmi in pm dove acquistare questi prodotti a buon prezzo, nella mia zona c'è poca disponibilità di tv/lcd.
Mi dite secondo voi tra i 26 pollici qual'è il migliore come visualizzazione.
Allora nessuno può darmi un consiglio sulle 26 pollici.
Ti consiglio di visionarli di persona e se possibile confrontarli.Citazione:
Come marchio in ordine SAMSUNG-SHARP-SONY sono quelli che hanno i prodotti più nuovi.
Philips, il 26, lo scarterei in quanto mi sembra abbia modelli un po' datati e qualitativamente inferiori ai modelli che ti ho indicato.
Accertati sia HD-READY.