provato skyhd su samsungPS42P4A
Ciao a tutti ho provato il decoder sky hd su il mio samsung PS42P4A prestatomi da mio cugino,fantastico,x il momento le partite dei mondiali si vedono,allora ho deciso di chiamare sky per fare l'abbonamento,ma quando la centralinista mi ha chiesto se avavo il televisore hd ready io gli ho risposto di no,quando lo ho acquistato 14 mesi fà HD READY non esisteva.Mi anno risposto che deve essere hd ready x aderire al pacchetto.Ho cercato di spiegare che il tv possiede il dvi con protocollo hdcp1.0 confermatomi da samsung,ed una risoluzione 1024x1024 pari ad altri tv hd ready,ma niente,quasi radente alla maleducazione mi hanno detto che non essendo hd ready non possono garantire x le trasmissioni future,e per il momento non trasmettono trasmissioni criptate.Secondo voi devo insistere ,magari con qualche bugia o aspettare momenti migliori.Ho finito di pagarlo 3 mesi fà 3800euro mi sembra un pò presto x cambiarlo,la visione con il decoder sky hd su il mio tv è eccezionale rispetto al decoder normale di sky.Ringrazio tutti,datemi consigli