consigliatemi un PJ in relazione ai miei parametri di distanza e grandezza schermo
allora chiedo aiuto al popolo del forum in quanto avendo analizzato le varie alternative sono alquanto perplesso il problema è questo ho la possibilità di mettere in soggiorno uno schermo fisso a 16:9 da 180 cm , non di più perche la parete è due metri credo vada bene in quanto il punto di visione è posto a circa 3,60 metri il problema è che volendo porre il PJ alle mie spalle cioè a circa 4,50 metri devo per forza di cose escludere alcuni modelli a cui avevo pensato ( Panny 300 , Z1 ) stando così le cose ho pensato eventualmente a salire di prezzo magari fino a 3000 Euro cosa mi consigliate in rapporto a quanto vi ho descritto ? grazie per gli eventuali consigli e a buon rendere
Giovanni
Re: consigliatemi un PJ in relazione ai miei parametri di distanza e grandezza schermo
Citazione:
Originariamente inviato da giona
allora chiedo aiuto al popolo del forum in quanto avendo analizzato le varie alternative sono alquanto perplesso il problema è questo ho la possibilità di mettere in soggiorno uno schermo fisso a 16:9 da 180 cm , non di più perche la parete è due metri credo vada bene in quanto il punto di visione è posto a circa 3,60 metri il problema è che volendo porre il PJ alle mie spalle cioè a circa 4,50 metri devo per forza di cose escludere alcuni modelli a cui avevo pensato ( Panny 300 , Z1 ) stando così le cose ho pensato eventualmente a salire di prezzo magari fino a 3000 Euro cosa mi consigliate in rapporto a quanto vi ho descritto ? grazie per gli eventuali consigli e a buon rendere
Giovanni
Mesi fa navigando in "alto internet" ;) mi sono imbattutto nel sito giapponese della Panasonic; tra gli accessori del Panny 300 c'era anche una lente a "tiro lungo".
Dovresti provare ad informarti con la Panasonic Italia.
Ciao
Lucio
dimensioni schermo in rapporto al tipo di proiettore e alla distanza?
ciao, sto scegliendo un proiettore digitale da acquistare (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5988) e volevo chiedervi come posso capire (tra le caratteristiche di un proiettore) quanto questo può stare al massimo distante dal telo.
grazie a tutti
ciao
Leo