a tutti i possessori del plasmon in questione che hanno il decoder di sky HD volevo sapere se le partite trasmesse fino ad ora in HDCP si vedono in chiaro.......grazie
Visualizzazione Stampabile
a tutti i possessori del plasmon in questione che hanno il decoder di sky HD volevo sapere se le partite trasmesse fino ad ora in HDCP si vedono in chiaro.......grazie
ma proprio nessuno mi dice niente??? o siete tutti in CCCERMANIA???
....non c'e' proprio nessuno che ha il pma500e????
Ciao, mi spiace ma il nostro "plasmone" non è hdcp, quindi niente skyhd!!
lo hai provato??? perchè io ho scritto all'hitachi e mi hanno detto che è hdcp....solo che volevo una conferma dal vivo...
aiutatemi!!!!
Provato, nel canale cinemahd di sky, lo schermo diventa tutto azzurro. causa protezione hdcp. Gli altri 3 canali di sky in hd, per il momento sono visibili in quanto non ancora protetti da hdcp. Ciao
eppure l'hitachi mi ha garantito che il nostro plasmon era HDCP 100%!!!
Ti confermo pure io che il pm500 non è HDCP, io avevo risolto con transcoder dvi-vga hdcp compliant, poi ho venduto il tutto... e mi sno preso un NEC 50" CON 2 INGRESSI HDMI HDCP... favoloso:D
Io ho fatto una semplice ricerca sul forum e pare sia hdcp 1.0 compatibile quindi... solo che lui a quanto pare chiede la prova diretta ...
per me a questo punto fai prima con qualcuno che abbia il decoder hd di sky a provarlo a casa tua....Cmq ora per curiosita' le Trasmissioni sono o non sono criptate chi lo sa ?(in hdcp)