Visualizzazione Stampabile
-
tv plasma+home theatre
inanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti, è proprio 1 bel forum, si vengono a sapere molte cose.....
veniamo al mia domanda....io sono molto ignorante in collegamenti audio-video quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto, sono in procinto di comprare il pioneer PDP-506XDE, volevo anche collegarci 1 sistema home theatre degno e avevo pensato ai sistemi bose lifestyle. utilizzando come lettore 1 sistema che abbia uscita hdmi, riesco poi a collegare tv+lettore+impianto bose insieme? oppure mi conviene fare altro?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk_pitt74
inanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti, è proprio 1 bel forum, si vengono a sapere molte cose.....
veniamo al mia domanda....io sono molto ignorante in collegamenti audio-video quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto, sono in procinto di comprare il pioneer PDP-506XDE, volevo anche collegarci 1 sistema home theatre degno e avevo pensato ai sistemi bose lifestyle. utilizzando come lettore 1 sistema che abbia uscita hdmi, riesco poi a collegare tv+lettore+impianto bose insieme? oppure mi conviene fare altro?
grazie
1. Bose non è molto considerato tra gli appassionati (eufemismo). Anche senza volersi sbilanciare, diciamo che ci sono opzioni dal migliore rapporto Q/P
2. In generale si collega tutto. Il modo più semplice: uscita vido del lettore al TV via HDMI, uscita audio all'ampli.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk_pitt74
grazie
Confermo di non aver sentito parlare bene di questo
sistema bose, ma se cerchi nella sezione audio te ne renderai conto da solo e se riposti la domanda li otterrai certamente più risposte.;)