Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo cofanetto LOTR???
Ieri ho visto da MW un cofanetto della trilogia del signore degli anelli a circa 38 euro, il prezzo sembrerebbe ottimo ma sul cartone esterno che racchiude tre contenitori dvd non c'è scritto ne quanti dvd sono ne se ci sono extra, credo sia della medusa qualcuno ne sa niente?
Se per esempio fosse la versione estesa da due dischi per ogni film, senza extra sarebbe molto conveniente per quelli come me che gli extra non li guardano ma che cercano un'ottima qualità video (appunto il film su due dischi).
Fatemi sapere grazie.
-
E' il cofanetto che racchiude le edizioni a doppio disco delle versioni cinematografiche dei tre film (ossia: niente versione estesa). Le tre custodie contenute nel cofanetto sono del tutto identiche a quelle in vendita sfuse e uscite da tempo.
Ciao,
Pierangelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
E' il cofanetto che racchiude le edizioni a doppio disco delle versioni cinematografiche dei tre film (ossia: niente versione estesa). Le tre custodie contenute nel cofanetto sono del tutto identiche a quelle in vendita sfuse e uscite da tempo.
Ciao,
Pierangelo
Grazie per la risposta, la cosa che non capisco, non conoscendo le versioni già uscite in passato, e se per ogni episodio c'è solo il film diviso su due dischi oppure è un disco il film ed uno gli extra???
Grazie
P.S. Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
Come avrete capito io vorrei solo il film senza dover spendere necessariamente 100 e passa euro :cry: certo una versione estesa del film non mi dispiacerebbe :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
P.S. Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
io possiedo i singoli cofanetti delle 3 versioni estese e ti consiglio vivamente di prendere quelli (se ti piace la trilogia) perchè ci sono molte scene aggiunte e sono anche di una certa importanza. inoltre i contenuti speciali sono davvero fantastici. a te la scelta! buon acquisto!
-
Citazione:
la cosa che non capisco, non conoscendo le versioni già uscite in passato, e se per ogni episodio c'è solo il film diviso su due dischi oppure è un disco il film ed uno gli extra???
Film su un disco, extra sul secondo disco
Citazione:
Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
Nella versione estesa, i film sono più lunghi (e, soprattutto nel primo e nel secondo, le aggiunte fanno guadagnare diversi punti ai film, almeno secondo me...) e sono divisi in 2 DVD, mentre negli altri 2 DVD si trovano una valanga di extra (molto molto interessanti, secondo me vale la pena l'acquisto anche solo per quelli...).
E' vero, costano un po', però se hai pazienza e spulci un po' su Internet prima o poi un'offerta la trovi (un mio amico ha preso l'extended del secondo su thrauma.com a 19 euro +s.s. qualche mese fa!!!)
Ciao,
Pierangelo
-
Grazie mille ad entrambi, finalmente ora mi è tutto chiaro, alla fine so che prenderò le extended :(
Spero solo scendano un po' di prezzo.
Ciao :)