Visualizzazione Stampabile
-
576i-p ho un problema
Vorrei chiedere aiuto perchè non riesco a venirne a capo,spiego subito
tv lg RZ-32LZ55 (supporta 576p)
dvd player lg9900 (uscita component progressive scan)
collegati in component, se non metto il progressive scan sul lettore dvd l'immagine viene visualizzata correttamente in 576i, appena cerco di metterla a 576p si vede sballato (metà sovrapposta ecc)
1)ora, avendo entrambi gli apparecchi conformi a 576p mi chiedo perchè ciò avvenga..
2)nell'eventualità in cui lasciassi 576i la differenza è tanta rispetto al 576p?
help me..
3)tra il 576i e s-video che differenze ci sono? (si lo so.. sono domande da niubbo )
-
-
up.... dai non ci credo che nessuno ha un'idea anche minima...
-
Probabilmente il tv non accetta il 576p tramite component. Mandaglielo solo in 576i che poi ci penserà il display stesso a renderlo progressivo. ;)
Il collegamento s.video veicola solo segnali a 576i, quello component ha anche altre possibilità ma comunque quest'ultimo è sempre preferibile al primo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Probabilmente il tv non accetta il 576p tramite component. Mandaglielo solo in 576i che poi ci penserà il display stesso a renderlo progressivo. ;)
Il collegamento s.video veicola solo segnali a 576i, quello component ha anche altre possibilità ma comunque quest'ultimo è sempre preferibile al primo. ;)
grazie per la risposta, ti chiedo infine se ti va di spiegarmi perchè s-video è migliore del component ... da quello che vedo component è meglio della scart ma forse un pelino meglio anche del s-video..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Dicendo "quest'ultimo" era evidente mi riferissi al component che è l'ultimo che io abbia citato. ;)