Problemi con TV Link Philips SLV 3220
Salve, ho comprato il ripetitore di segnale in oggetto che funziona molto bene per la parte audio/video ma per quanto riguarda l'uso del telecomando questo mi funziona solo con il DVD recorder mentre con il telecomando di Sky ed un DT Humax non funziona.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Può dipendere la tipo di impulso del telecomando?
Ho notato che sul ricevitore dove punto il telecomando quando schiaccio un tasto con il telelecomando del DVD recorder si accende una luce rossa ben definita mentre quando uso gli altre questa luce è molto debole, per questa ragione ragione mi è venuto in mente che il problema possa essere l'impulso non compatibile.
Anche io stessi problemi...
Ciao, non so se ancora dopo più di un anno ne sei in possesso, cmq nella speranza che tu mi risponda volevo chiederti, visto che oggi ho acquistato lo stesso prodotto (segnale ottimo rispetto ad un Cobra che ho restituito), come hai risolto il problema del telecomando...e poi non ho capito... ma a cosa serve il cavo con i ricevitori di segnale del telecomando se il tutto viene gestito (nel mio caso) dal decoder Sky che oltretutto e per forza di cose gli sta accanto....c'è qualcosa che mi sfugge...ciao e buon anno.