sto per acquistare il samsung LE37 72B... secondo voi è un buon prodotto?... impressioni dai possessori? ho sentito che c'erano problemi con le partite di sky.. sono stati risolti quei problemi?
Grazie
andrea
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare il samsung LE37 72B... secondo voi è un buon prodotto?... impressioni dai possessori? ho sentito che c'erano problemi con le partite di sky.. sono stati risolti quei problemi?
Grazie
andrea
i problemi sembrano legati al pannello che è il PVA di vecchia generazione e non il nuovo S-PVA..
grazie icest0rm,
alcuni dicevano che la differenza tra PVA e S-PVA era minima e irrilevante... purtroppo non ci sono dei buoni 37 pollici sul mercato... mi sa che dovrò andare sul sony 32" v2000... ho infatti solo 96 cm di larghezza a disposizione.... qualche suggerimento? grazie
non ci sono dei buoni 37" pollici?
leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52807
intendo dire che non c'è tutta questa scelta che invece avremmo con il 32" o il 40"... per esempio pannelli S-PVA per i 37" non se ne vedono...
per me sony è garanzia di qualità ma arriverei al 32" per questioni di spazio...
come 37" alla fine è meglio LG o Toshiba?
grazie
beh certo, S-PVA sono solo Sony e Samsung, quindi li montano solo sui 40" per ora...ma i Pannelli di Philips su tutti (i PF9830 e i nuovi che usciranno sono il top sui 37"), quelli LG (che sono alla fine quelli di Philips visto che li producono assieme), quelli Sharp e quello di Toshiba sono allo stesso livello se non meglio!
Alla fine io ho scelto LG, però penso che entrambi i prodotti siano ottimi, ognuno ha degli vantaggi e degli svantaggi rispetto all'altro, dipende poi da cosa uno ritiene più utile per l'uso che ne deve fare..
mi sa che gli unici che ci stanno in larghezza sarebbero o il toshiba o lo sharp... philips e LG sarebbero troppo larghi per i miei 96 cm...
che dici tra i toshiba e sharp? grazie mille
Andrea
per il rapporto prezzo/prestazioni Toshiba (lo trovi sui 1600 euro mentre il sharp 37gd9 sta sui 2300)
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
Ti sbagli!
Samsung monta i pannelli S-PVA anche su i 32"
si certo, intendevo nella fascia più alta perchè sony non ha pannelli 37" e samsung quelli che ha li fa PVA...il S-PVA ce l'hanno sui 40" :)Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
ma che vuoi dire con questa frase??? [Scusa forse mi son rincitrullito! ma non ti capisco....]
"e samsung quelli che ha li fa PVA...il S-PVA ce l'hanno sui 40"
ragazzi in pratica sony e samsung fanno il S-PVA sui 32 e 40... e solo samsung ha il PVA per il 37.. questo potrebbe volere dire che stanno lentamente abbandonando il 37"...
forse sono stato troppo striminzito...Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
allora, come ha detto Limo, intendevo:
samsung, i pannelli da 37" che ha a listino, li fa con schermi con tecnologia PVA, gli schermi a tecnologia S-PVA li mettono sui 40" (oltre ai 32" ovviamente che però sono fuori dalla fascia alta su cui stavo facendo le considerazioni di cui sopra)
claro? :p
yes...
allora per il mio 37 potrei puntare sullo sharp 37gd9 o sul toshiba 37WL66Z.
Diciamo che esteticamente è più bello il toshiba...
ma a livello tecnico il pannello che usano è lo stesso?
diciamo che io sono + interessato alla qualità dell'immagine rispetto a tutto il resto...
come qualità lo sharp dovrebbe essere un pelino superiore, ma penso che anche il toshiba non ti deluderebbe..