Riprovo......: qualcuno ha notizie della nuova serie dei plasma samsung???? in particolare il modello SD a 13 bit PS42C7S??????
Dai.....un piccolo sforzo.......
Visualizzazione Stampabile
Riprovo......: qualcuno ha notizie della nuova serie dei plasma samsung???? in particolare il modello SD a 13 bit PS42C7S??????
Dai.....un piccolo sforzo.......
Evidentemente se nessuno risponde... NO.Citazione:
Originariamente scritto da Lukenukem
Qui sono tutte persone molto disponibili, sono sicuro che se qualcuno sapesse parlerebbe... però i Samsung non sono molto popolari fra gli utenti del forum. Perché non ci dai qualche notizia tu?
Il mio "vecchio" Samsung si vede bene, forse non così bene come il Pioneer, però non ha particolari problemi di burn-in, non ha ventole, ha un buon design e soprattutto....costa poco! ;)
L'unico difetto è che, a quanto si dice, ha problemi con il color pelle. Io però penso che sia un problema per tutti i plasma, comunque non mi lamento.
Il HD si vede benissimo, inclusa la pelle dei giocatori! :cool:
perchè un piccolo sforzo non lo fai tu ed inserisci un titolo più esplicativo?;)Citazione:
Originariamente scritto da Lukenukem
Direi che non è un problema per tutti i Plasma... il motivo per cui (rimanendo in campo Plasma SD) ho scelto un LG rispetto ad un Samsung è proprio la maggior naturalezza dei colori, meno impastati - e costava anche meno dei Samsung... dalla sua devo dire che qualche modello di Samsung (penso al D51S) è proprio bello, dal punto di vista estetico con i vecchi LG come il mio non ci sono confronti.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
@ Lukenukem
Come ti è già stato fatto notare, il titolo è assolutamente generico, così come lo era quello della discussione precedente.
Può darsi che con un titolo che dice chiaramente cosa desideri sapere tu abbia maggiori probailità di risposta.
Discussione chiusa, ritenta.
Grazie e ciao.