Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto impianto DVD
Salve ragazzi, dovrei procedere all'acquisto di un piccolo impianto home theatre e mi sentivo orientato verso un sistema wireless per evitare che i fili mi attraversassero il salone.
Questa sera in un centro commerciale il commesso me lo ha sconsigliato in quanto mi ha detto che si sente male e che le casse, oltre che unite tra loro con un filo ( cosa che sapevo) devono essere alimentate dalla corrente e quindi devono essere collegate ad una presa /cosa che ignoravo).
La domanda che mi pongo è: tutti gli impianti wireless si sentono male oppure c'è qualcuno che va meglio?
Il sistema Bose 3.2.1 (che mi è stato sconsigliato) si sente male? C'è qualche impianto o con due sole casse o con cinque casse wireless che vi sentireste di consigliarmi?
Saluti.
-
Aiutatemi
Salve, non so che cosa sbaglio, non so perchè faccio così fatica ad ottenere risposte...forse perchè sono un pivellino o perchè ho sbagliato sezione?
-
Forse perché alle tue domande ci sono gia una marea di risposte nel forum.
In particolare cercando la parola Bose troverai moltissime discussioni su questi diffusori ( :Puke: ) che in molti riteniamo una buona presa in giro soprattutto per il loro rapporto qualità/prezzo. A molto meno troveresti certamente qualcosa di migliore.
Sul wireless i sistemi in commercio non sono qualificabili, ma anche su questo troverai molte discussioni e risposte (proprio una mia di ieri).