Visualizzazione Stampabile
-
quale scheda audio??
Ho preso da poco un pc nuovo, al momento con una scheda audio integrata (presto la cambierò :D ), quindi come saprete non ha molte risorse elevate sul livello "qualità"! Arrivo al dunque! Voglio installare dei programmi audio professionali, tipo music maker, cubase, ejay... la mia domanda è questa: quale scheda mi consigliate a livello commerciale? Ho lavorato per un pò sulla creative Sound blaster 5.1 (ormai passata), e devo dire niente male?! :)
Grazie a tutti!
-
Mi sa che hai un po' cannato luogo:D
E' argomento di Home Theater PC.;)
Cmq la Aureon Space costa poco è ha un processore niente male! Sicuramente superiore alla suondblaster... con 70€ te la cavi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Richard
Ho preso da poco un pc nuovo, al momento con una scheda audio integrata (presto la cambierò :D ), quindi come saprete non ha molte risorse elevate sul livello "qualità"! Arrivo al dunque! Voglio installare dei programmi audio professionali, tipo music maker, cubase, ejay... la mia domanda è questa: quale scheda mi consigliate a livello commerciale? Ho lavorato per un pò sulla creative Sound blaster 5.1 (ormai passata), e devo dire niente male?! :)
Grazie a tutti!
Se non vuoi spendere molto, ma avere un prodotto adatto per un uso semi-pro ed una qualita' audio notevole in assoluto cerca tra i prodotti Emu.
Saluti
Marco