Visualizzazione Stampabile
-
Mai dire SKY HD e figli
Mi chiedevo... esiste ancora un qualsiasi argomento relativo a sky hd per il quale vale la pena di aprire un bel thread??? :cool: :D
Non so... qualcuno di voi non trova che i pulsanti del telecomando sia un po' plasticosi... o magari... il frontalino del decoder se colpito da un raggio solare ad un'inclinazione di 48° è poco leggibile....? :D
:p :D
-
Ma posso intervenire anche se non ho SkyHD?????
;) :D
-
Io l'altra volta scherzavo, ma c'è stato veramente uno che ha calcolato la variazione della temperatura esterna del decoder con il passare delle ore...per fortuna non ci ha aperto un sondaggio.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma posso intervenire anche se non ho SkyHD?????
Io non ce l'ho! :eek:
Adesso mi bannano.... :D
-
sto cercando di capire a che livello è il bianco del decoder (del case ovviamente)
forse 235? oppure sarà WTW?
aiutatemi, è da una settimana che non dormo :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sto cercando di capire a che livello è il bianco del decoder (del case ovviamente)
Ma scusa, le lenti dei tuoi occhiali sono VMR9 o semplici Overlay-ban?
P.S. Non potreste segnalarmi le discussioni "che non dovrei mai perdere" SKY-concerning? Devo prendere un lavoro part-time per stare dietro a tutte :D
-
Io so che se sostituite il cavetto hdmi di serie con uno in titanioquarzato.. vedete in HD anche tizianaSat....
-
Citazione:
aiutatemi, è da una settimana che non dormo :cry::cry:
Io ho risolto chiamando il carrozziere ha casa che mi ha indicato il raal corretto. Ovviamente anche il tappezziere è della partita....:D
-
Se usi gli occhialetti 3D e fissi i 4 tasti colorati del telecomando SKY per più di tre minuti ci puoi vedere il volto del profeta Isaia rovesciato. In HD.
-
Io comunque volevo aprire un tread perchè sono giorni che cerco un full hd, full htpc, full hdmi, ma nessuno mi aiuta....:( :cool: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Io so che se sostituite il cavetto hdmi di serie con uno in titanioquarzato.. vedete in HD anche tizianaSat....
Ma il cavo è HDCP compatibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Io comunque volevo aprire un tread perchè sono giorni che cerco un full hd, full htpc, full hdmi, ma nessuno mi aiuta....:( :cool: :p
Di full ormai ci sono le "solite cose" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Se usi gli occhialetti 3D e fissi i 4 tasti colorati del telecomando SKY per più di tre minuti ci puoi vedere il volto del profeta Isaia rovesciato. In HD.
Trucco vecchio....
Se pianti il telecomando in un parete in cemento armato.. ti ci appendi a testa in giù e aspetti una mezzoretta... una signorina di sky ti chiama e ti regala una parabola da 180 motorizzata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma il cavo è HDCP compatibile?
E Tiziana lo sarebbe? :D
-
Citazione:
L'ho misurato: è esattamente bianco-Pozzi-Ginori.
Ti direi anche di quale pezzo esattamente, ma prova ad indovinare :D