Pulizia filtro aria Toshiba MT200
salve a tutti, ho da poco pulito il filtrino dell'aria del piccolo (ma stupefacente) mt200 anche perchè dopo 1 anno di vita cominciavo a udire la ventola girare più velocemente visto che la portata d'aria con il filtro sporco si riduceva. Ho deciso allora di aprire lo scatolotto :eek: (anche per la mia curiosità) e procedere con la pulizia. Se a qualcuno può interessare posso stilare una mini guida sul da farsi ma consiglio a tutti di NON aprire la macchina. Infatti mi sono ritrovato a pulire gli specchi interni da micro particelle di polvere che creavano della macchie sullo schermo.:cry: Consiglio di pulire il filtro con un normale aspirapolvere dall'esterno, aspirando dalla grata che si trova dal lato dell'obbiettivo, non usate l'aria compressa neanche come ho fatto io dall'interno verso l'esterno per evitare che la polvere si depositi nel gruppo ottico. All'interno vi posso assicurare, non c'è polvere! Il filtro fa benissimo il suo lavoro. Una volta aspirato dunque avrete il vostro piccolino, come nuovo! :)