ciao a tutti ,qualcuno sa dove acquistare la cam per inserire le card del digitale terrestre (purtroppo messa in posizione a dir poco delirante:cry: )del PIONEER PDP436SXE ?Se magari qualcuno già c'è là se mi sapesse dire anche il prezzo:)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ,qualcuno sa dove acquistare la cam per inserire le card del digitale terrestre (purtroppo messa in posizione a dir poco delirante:cry: )del PIONEER PDP436SXE ?Se magari qualcuno già c'è là se mi sapesse dire anche il prezzo:)
Citazione:
Originariamente scritto da gustavo
Ciao, per quanto ne so io mi sembra che non c'è ancora una cam adatta.
Ciao;)
penso che per vedere la7 va bene la cam irdeto comunememte in commercio. per mediaset la nagravision. hai ragione l'hanno messa in un postaccioCitazione:
ciao
MA PER MEDIASET VA BENE UNA QUALSIASI O DEVE ESSERE PIONEER?ESISTE COME ACCESSORIO MARCHIATO PIONEER?Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
POSTACIO E A DIR POCO:mad:
basta una qualsiasi cam DVB con codifica nagravisionCitazione:
Salve ragazzi sarei interessato anch'io all'implementazione del pio tramite cam da inserire sullo slot common interface, qualcuno di voi ha già acquistato tale accessorio?ce n'è una che funziona sia con irdetoche con nagravision per utilizzarla sia con la tessera la7 che con quella mediaset premium?Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
Ciao
Marco