LCD da 37": Toshiba 37WL66Z vs. LG 37LB1R
visto che ormai sono abbastanza obbligato a puntare su un 37" LCD torno al mio dilemma iniziale...quale di questi 2...
del Toshiba ci sono moltissimi estimatori qui...su AVForums dicono ci sia qualche piccolo problema con l'angolo di visione...
dell'LG invece ancora nessuno sembra averlo a parte un utente che ha il 32" ma che dopo averlo preso è un pò sparito...su Hifi-forum.de ne parlano molto molto bene...
l'LG ha come vantaggi il doppio tuner quindi con possibilità PIP/PAP POPCorn e chi più ne ha più ne metta, un angolo di visione leggermente più ampio almeno sulla carta...
entrambi hanno il DCDi Faroudja...l'LG forse monta le lampade EEFL...il Toshi non so...
purtroppo l'LG a quanto mi risulta è invisibile negli store, almeno io non l'ho trovato...voi?
i miei dubbi sono su quale reagirebbe meglio per DTT/SAT/SKY e calcio...
se avete altre proposte fatele, ma nello stesso range di prezzo (circa 1600 euriz :D )
su! dite la vostra! ;)
Come va l'ACER 37" LCD full HD ???
Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
visto che ormai sono abbastanza obbligato a puntare su un 37" LCD torno al mio dilemma iniziale...quale di questi 2...
del Toshiba ci sono moltissimi estimatori qui...su AVForums dicono ci sia qualche piccolo problema con l'angolo di visione...
dell'LG invece ancora nessuno sembra averlo a parte un utente che ha il 32" ma che dopo averlo preso è un pò sparito...su Hifi-forum.de ne parlano molto molto bene...
l'LG ha come vantaggi il doppio tuner quindi con possibilità PIP/PAP POPCorn e chi più ne ha più ne metta, un angolo di visione leggermente più ampio almeno sulla carta...
entrambi hanno il DCDi Faroudja...l'LG forse monta le lampade EEFL...il Toshi non so...
purtroppo l'LG a quanto mi risulta è invisibile negli store, almeno io non l'ho trovato...voi?
i miei dubbi sono su quale reagirebbe meglio per DTT/SAT/SKY e calcio...
se avete altre proposte fatele, ma nello stesso range di prezzo (circa 1600 euriz :D )
su! dite la vostra! ;)
Cosa ne pensi dell'ACER AT3705W-MGW LCD che è Full HD ??
di listino siamo intorno ai 2200€, ma sicuramente scontato sarà sotto i 2000, tuner digitale terrestre + analogico ... non sarebbe da scartare.
Ci sono anche i nuovi BENQ HD Full, dai prezzi sempre aggressivi... (la serie vecchia dall'estetica plasticosa ma pannello HD-full si trovava intorno ai 1600-1800 euro), immagino che si stia sempre intorno ai 2000 euro.
Personalmente mi dirotterei su una matrice 1920x1080, magari attendendo le novità dell'autunno.
:)