Visualizzazione Stampabile
-
connessione component
urge un aiuto se qualche anima pia mi illumina..........
ho collegato il mio plasma pc1rr ;)
al mio lettore dvd kiss dp1000 tramite cavo scart tutto ok----
oggi ho comprato il cavo component blu rosso giallo
l'ho collegato al kiss ma si vede rosso.......
allora sono andato su setup del kiss e ho visto che avendo lui tre possibilita di scelta tra le uscite (svideo component scart)avevo precedentemente scelto svideo..........quindi ho cambiato e ho messo
uscita component a questo punto ho rimesso i cavi ma sull'entrata component sulla tv a questo punto mi da nessun seganle:cry: :cry: perche'????????come devo fare mi potete aiutare?:(
grazieeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado
urge un aiuto se qualche anima pia mi illumina..........
ho collegato il mio plasma pc1rr ;)
al mio lettore dvd kiss dp1000 tramite cavo scart tutto ok----
oggi ho comprato il cavo component blu rosso giallo
l'ho collegato al kiss ma si vede rosso.......
allora sono andato su setup del kiss e ho visto che avendo lui tre possibilita di scelta tra le uscite (svideo component scart)avevo precedentemente scelto svideo..........quindi ho cambiato e ho messo
uscita component a questo punto ho rimesso i cavi ma sull'entrata component sulla tv a questo punto mi da nessun seganle:cry: :cry: perche'????????come devo fare mi potete aiutare?:(
grazieeeeeeeeee
Ciao, non conosco il tuo plasma, ma al mio Pioneer per vedere in component devo settare l'ingresso in component, forse anche il tuo necessita di settaggio vedi sul manuale:)
Ciao;)
-
ho letto diverse volte che il kiss 1000 ha le uscite component con i colori errati, in pratca devi inverire il rosso ed il verde (non ricordo esattamente i due colori da invertire.... se trovo il link lo rileggo e ti aggiorno)
Trovato: http://www.popolodellanotte.it/cgi-b...num=1084483650
Problema:
L’uscita sul componente è rossa. #Q196
È necessario commutare PB e PR e verificare inoltre di aver abilitato il Componente nella configurazione del DP-1000.
-
Non hai comprato proprio un cavo component. Facci capire bene che cavo hai comprato, scart da una parte e 3 rca dall'altra?
-
allora ho comprato un cavo component da una parte e component dall'altra
quindi devo invertire sul kiss i cavi rosso e verde
giusto?
-
.....mi pare di si. Comunque eventualmente fai qualche tentativo. ;)
-
credo che PB e PR siano rosso e blu, non rosso e verde
-
ho provato a invertire il rosso con il verde ed ad attivare component sull kiss ma non si vede mi da assenza di segnale
:cry:
-
...avevo parlato di fare qualche tentativo. ;)
:D
-
allora cambiando i cavi mettendo il blu al psoto del rosso e settando component sul kiss rimane tutto buio e mi dice segnale assente se metto sul kiss uscita in svideo mi sivede adesso tutto blu ma porcccccccccccc
perche'eeeeeeeeeeeeeeee
-
bhe.... io tra tutto blu o tutto rossso scieglierei tutto blu :D
vatti a leggere : http://www.popolodellanotte.it/cgi-bin/kiss/kiss.pl
credo ci si debba registrare ma ne vale la pena, si trova tutto sul kiss 1000
-
Citazione:
allora cambiando i cavi mettendo il blu al psoto del rosso e settando component sul kiss rimane tutto buio e mi dice segnale assente se metto sul kiss uscita in svideo mi sivede adesso tutto blu ma porcccccccccccc
perche'eeeeeeeeeeeeeeee
E' chiaro che sei sulla buona strada .................... visto che vedi rosso o blu ........... prova le varie combinazioni con i tre colori prima o dopo ci arrivi .......... vedrai
ciao ..:cool:
-
niente ho provato a cambiare tutti i cavi in tutti i modi non si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho mandato un mess sul forum del kiss spero mi dicano qualcosa ma accetto altre idee da voi:cry:
-
Citazione:
niente ho provato a cambiare tutti i cavi in tutti i modi non si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cosa vuol dire non si vede ??
Calmati .............. con la rabbia non si combina mai niente di buono ..
:cool:
-
eeheheh
allora anche invertendo i cavi cioe' mettendo blu al posto di rosso ecc ecc non si vede
o meglio se setto il dvd su uscita svideo si vede o rosso o blu o verde e se lo setto su uscita component non si vede propio :( :(