Digital Video & le scelte del direttore
Sul nuovo DV tra le scelte del direttore compare alla voce videoproettori il Sim2 420 poi in videoproiettori Top il Sim2 HT300 lo Sharpxvz9000. Ora mi chiedo come può il CRT 420 essere inferiore (x il direttore) ai DLP Sharp e Sim2........quando soprattutto per quest'ultimo nella prova eseguita proprio da loro stessi avevano confermato ancora il divario con i CRT da 7"........impuntando ancora il GAP a trimensionalità d'immagine e il nero non ancora nero.....peraltro anche avallata dalla prova di AfDigitale.
Secondo me dovrebbero dividere la categoria dei videoproiettori CRT DLP (come giustamente è stato fatto su questo forum).........xchè così un profano può solo dedurre che un HT300 si vede meglio di un 420!
Salutoni
CATVLLO
Forse è quello che il pubblico vuole.....
Non trovo altri motivi per cui tra i migliori proiettori non ci sia neanche un CRT ( io parlo del numero di febbraio)
Non trovo invece giusto dividere la classe in 2, CRT e DLP. Questa scelta infatti lascerebbe il dubbio al lettore neofita che vede in fondo alla rivista le scelte del direttore, quale sarebbe il proiettore che si vedrebbe meglio! In fondo non è una rivista di arredamento...se gli svantaggi sono quelli di essere ingombrante, pesante etc etc, ci sono anche tante possibili soluzioni per ovviare a questi problemi. E' chiaro che tutto ha un costo...
Io resto convinto che un CINE6 con Iscan pro sia molto meglio di DLP e LCD inseriti nelle scelte del direttore.
Sicuramente anche questo mi ha spinto a prendermi una pausa da quella rivista.
Saluti
A me l'ha detto mia moglie...
Quando un venditore a cui avevo chiesto di vedere il cine 7, mi ha "per forza" fatto vedere prima il Sharp da quasi 15000 (era il primo con la matrice 16:9 per capirci.
Dopo però abbiamo visto il Cine 7 e mia moglie, che non legge riviste e non è interessata all'argomento, gli ha detto: non c'è paragone, manca il nero e l aprofondità!
Inotre Al top audio video si è vista la differenza tra un dvd con DLP e CRT.
ciao
Re: A me l'ha detto mia moglie...
Citazione:
Originariamente inviato da enrico1967
Quando un venditore a cui avevo chiesto di vedere il cine 7, mi ha "per forza" fatto vedere prima il Sharp da quasi 15000 (era il primo con la matrice 16:9 per capirci.
Dopo però abbiamo visto il Cine 7 e mia moglie, che non legge riviste e non è interessata all'argomento, gli ha detto: non c'è paragone, manca il nero e l aprofondità!
ciao
Forse sono io che sono stolito, ma non mi pare che si parlava di cine 7 si parlava di sim 2 420 , due macchine appartenenti a due categorie totalmente diverse e come dire sim 2 ht 200 e sim 2 ht300 plus, sono si due dlp solo che uno e' una cagata l'altro e' un mostro.
Non c'e' bisogno di leggere le riviste per vedere le differenze tra uno sharp ed un cine 7 ti assicuro che una mediocre vista va' piu' che bene :)
Ciao
Peppe