Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo e piu sorgenti!!!
Ragazzi domani mi arriva onkyo 603. ho letto tutto il manuale che c'e online, ma non capisco una cosa: io dovrei attqaccare dvd, xbox360 e sky hd tramite optical e scheda audio pc tramite coassiale. Ma come diavolo e' che gli ingressi sul telecomando ai quali devo associare l'ingresso sono soltanto cd dvd e tape? tuner non si puo associare a entrata digitale....ora mi chiedo non e' possibile scrivere noi il nome della periferica? devo quindi far finta che sky hd sia un cd e xbox 360 un tape? e la ps3 dove diavolo la mettero' dato che tuner non si puo usare? allora perche hanno messo 4 entreate ottiche....Boh forse mi sono spaventato troppo e riconosce tutto in automatico e me ne sbatto di associare ingressi a nomi....mi spiegate un po:( ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Ma come diavolo e' che gli ingressi sul telecomando ai quali devo associare l'ingresso sono soltanto cd dvd e tape? tuner non si puo associare a entrata digitale....ora mi chiedo non e' possibile scrivere noi il nome della periferica? :( ?
Hai poi risolto?
Io ho collegato
SkyHD --> Optical1 - Associato a Video1
SAT --> Optical2 - Associato a Video2
HTPC --> Optical3 - Associato a DVD
DTT --> Optical4 - Associato a Video3
e funziona tutto perfettamente. ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Hai poi risolto?
Io ho collegato
SkyHD --> Optical1 - Associato a Video1
SAT --> Optical2 - Associato a Video2
HTPC --> Optical3 - Associato a DVD
DTT --> Optical4 - Associato a Video3
e funziona tutto perfettamente. ;)
Ciao
a quindi anche video funzionano stesso modo...io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:
-
Citazione:
io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:
Guarda io per adesso ho collegato solo le uscite ottiche dei vari decoder, il video non l'ho ancora fatto passare perchè in attesa dei cavi; comunque dovrebbe essere possibile entrare in CVBS - SVIDEO - Component ed uscire da monitor out anche convertendo i segnali in component.
-
Connessioni terminali
tu hai collegato i diffusori con terminazioni a banana lato ampli?
Ciao Matteo
-
Citazione:
a quindi anche video funzionano stesso modo...io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:
Esatto, e poi agli ingressi VIDEO è associabile anche un ingresso component ma comunque ha il suo ingresso composito e s.video. ;)