Visualizzazione Stampabile
-
multivision e sky hd
ragazzi ho appena attivato sky hd rivato il decoder e tutto ecc pero mi chiedo non è possibile richiedere di attivare l'hd solo sul secondo decoder in multivision ? anche *** li sta il decoder hd e li sta anche la tv hd ready :rolleyes: ovviamente tutto senza aggiungere altri 7 euro possibilmente :rolleyes:
ps: la scheda non si puo cambiare con il primo *** nel primo c'e in + lo sport che nel secondo ( quello che vedo io) non c'e e a chi sta al primo televisore serve vederlo ovviamente ( anche senza hd)
ps2: scusate se la domanda è stata gia postata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
ragazzi ho appena attivato sky hd rivato il decoder e tutto ecc pero mi chiedo non è possibile richiedere di attivare l'hd solo sul secondo decoder in multivision ? anche *** li sta il decoder hd e li sta anche la tv hd ready :rolleyes: ovviamente tutto senza aggiungere altri 7 euro possibilmente :rolleyes:
ps2: scusate se la domanda è stata gia postata ;)
Purtroppo no,skyhd è solo uno:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Purtroppo no,skyhd è solo uno:cry:
mha questa mi sembra una scelta un po stupida da parte di sky potrebbe offrire l'hd anche sul multivision (ovviamente a meta prezzo)...e nel caso mettessi una tv hd anche nell'altra stanza ? :) ma non è previsto niente neanche in futuro x questo problema che voi sappiate ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
mha questa mi sembra una scelta un po stupida da parte di sky potrebbe offrire l'hd anche sul multivision (ovviamente a meta prezzo)...e nel caso mettessi una tv hd anche nell'altra stanza ? :) ma non è previsto niente neanche in futuro x questo problema che voi sappiate ?
Solo se fai 2 abbonamenti skyhd
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Solo se fai 2 abbonamenti skyhd
14 euro in + è un salasso :cry: