Qualcuno sa quale sarà la programmazione in HD delle partite mondiali?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa quale sarà la programmazione in HD delle partite mondiali?
Sulla Guida di maggio/giugno di sky c'è tutto quello che ti serve..
se me l'avessero spedita quei b... :DCitazione:
Originariamente scritto da willy99
Tutte le partite saranno in HD (in diretta) ;) A parte quando giocheranno le ultime della 1a fase che essendo contemporanee,solo 1 potra' essere trasmessa in diretta (la piu' importante,a norma),l'altra sara' in differita a seguire :)
ma in HD saran solo quelle trasmesse sul canale Sky Mondiali HD o su tutti i canali?anche quelle commentate dalla Gialappas?
Solo su Sky Mondiale HD,e sicuramente con commento "normale".I 7 canali sono tutti in SD of course ;)
ci siamo ragazzi. oggi è il grande giorno
HDDDDDDD:D:D
Speriamo sia possibile scegliere nel canale HD l'audio della telecronaca della Gialappa's :D
Sei sicuro di non averla...guarda che sono due mesi assieme...e comunque non c'è alternativa: dal momento che le fanno tutte in diretta basta avere un calendario del mondiale e fare un po' di zapping!Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
@zio
Puoi scaricarla da sito di sky, se non hai la stampante laser a colori, esci a comprarla, torni e stampi la rivista. Facile no ?? :D :D
cmq l'EPG sul canale Sky Mondiale HD segna come inizio programmi le 17.15.
Sì l'ho visto pure io, mentre su skymondiale1 segnala in onda ilCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
magazine "sky mondiale show" fino alle 18, ora di inzio della prima partita del mondiale, la trasmissione in questione su skymondialeHD la trasmettano dalle 17.15 in poi, quindi si presume che l'era dell'HD in Italia inizi a quell'ora ( ore 17.15)
Certo che però sti bagiani della SKY potevano far coincidere con la cerimonia di apertura alle 16.20....
Ancora una volta: BRAVI !! :(
Devono aver letto il tuo msg :D ........ hanno cambiato, inizio trasmissione "mondiali calcio show" su sky calcio HD alle ore 16.15........ tra mezz'ora sapremo e sopratutto vedremo ;)Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Naaaaaaaa non ci credo... :yeah: :fiufiu:
godetevelo allora, io sono al lavoro tanto