Visualizzazione Stampabile
-
Samsung LE32R53B
Salve,
sono intenzionato ad acquistare una TV lcd da 32".
Tra i vari modelli che ho visto mi piace, sopratutto esteticamente, il Samsung LE32R53B ed il prezzo si aggira tra i 1300/1400 euro.
Cosa ne dite di questa TV?
Ho visto che ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre, è conveniente averlo integrato nella TV oppure è meglio prendere il ricevitore a parte ?
Se avete altri modelli da consigliarmi che si aggirano su questo prezzo o anche meno ne sarei felicissimo.
Grazie
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da DreamFlyer
Salve,
sono intenzionato ad acquistare una TV lcd da 32".
Tra i vari modelli che ho visto mi piace, sopratutto esteticamente, il Samsung LE32R53B ed il prezzo si aggira tra i 1300/1400 euro.
Cosa ne dite di questa TV?
Ho visto che ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre, è conveniente averlo integrato nella TV oppure è meglio prendere il ricevitore a parte ?
Se avete altri modelli da consigliarmi che si aggirano su questo prezzo o anche meno ne sarei felicissimo.
Grazie
Marco
Se ti piace Samsung prendi la nuova serie R72/76 più o meno costa come l'R53 ma hai un prodotto nuovo.
Ti consiglio di non prenderlo con il decoder integrato, acquistalo separatamente che ti da meno noie.
Sui prezzi da te indicati sicuramente il Samsung è il migliore nel rapporto qualità prezzo sicuramente se opti per LE-32R76B farai un ottimo acquisto.
Comunque vai a vederli di persona e scegli quello che più ti convince.
-
punta sulla serie 7 di samsung e senza decoder integrato, perchè fra un pò non si potrà più usare