buongiorno a tutti! volevo chiedere se qualcuno sa' dirmi se il sony kdl 32v2000 e' un buon lcd! e soprattutto chi lo ha se ha trovato difetti o carenze ! grazie mille
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti! volevo chiedere se qualcuno sa' dirmi se il sony kdl 32v2000 e' un buon lcd! e soprattutto chi lo ha se ha trovato difetti o carenze ! grazie mille
lo stavo per comprare, poi quando l'ho visto in azione (e visto pure il prezzo) l'ho totalmente abbandonato... ma è una mia personalissima opinione eh!! Pensa che son passato ai plasma :D
L'ho visto sabato: c'erano sia il 32" che il 40".
Il 32" era collegato all'antenna(ed era un collegamento piuttosto scarso),il 40" ad un lettore dvd.
Mi ha fatto un'ottima impressione: l'immagine,sul 40",era notevole,per resa dei colori,contrasto e naturalezza,mentre il 32",pur collegato in quel modo,mi ha dato l'impressione di avere una buonissima elettronica di controllo(le tv vicine al sony,mostravano più artefatti e,in generale,una resa decisamente peggiore).
Ho però notato un difetto: i colori sembravano tendere al rosso chiaro,cosa che in alcuni frangenti può dare fastidio.
confermo: il 40" l'ho visto pure io, e sembrava tutt'altra tv rispetto al 32"... ma a che prezzo!
Titolo generico.
Discussione spostata in OT.
Grazie e ciao.
come castiga nordata, non castiga nessuno :p
grazie ragazzi!! anche io ho notato che tendeva sul rosso!! e pensavo che era settato male!! che dite?
secondo me fai prima a farti un bel giretto in centri commerciali a guardarne molti... poi dopo la prima scrematura magari se ne riparla :)