Visualizzazione Stampabile
-
Preso 37PV60e ma,....
....esatto, ci sono 2 ma: :(
1. come devo settare HDMI e decoder Skai accadi per avere la massima qualità??? :confused:
2. avverto un forte ronzio elettrico (da veramente fastidio ed è molto + intenso che sugli altri PDP che ho visto)che varia a secondo della luminosità della scena: è normale e magari dopo il rodaggio scomaprirà?? :confused:
per il resto l'ho montato stamattina alle 6 (solo grandi eventi e catastrofi possono farmi alzare a quell'ora:D )
Grazie grandi maghi del PDP :ave:
-
Io avevo il 37PV60 prima di passare al 42PV60: me lo sono fatto cambiare anche per quel motivo... oltre alle ventole rumorose...
L'ho avuto per 10gg e l'intensità del ronzio non cambiava con l'uso... ergo non credo cambierà con il rodaggio...
per scai :D non ti posso aiutare perchè non ce l'ho...
Ciauzzzz! :)
-
ma il 42 è assente dal ronzio???
-
ce l'ha anche il 42, ma molto meno evidente... in genere non lo sento...
invece sul 37 lo sentivo sempre...
-
a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)
-
In ogni caso c'è il diritto di recesso e poi a loro in ogni caso conviene (gli dai qualche eurozzo in più)...
-
Citazione:
a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)
se l'hai comprato on-line e sei dentro ai 7gg, vai con il diritto di recesso.
se l'hai comprato in un negozio, devi contrattare con il rivenditore come ho fatto io... non dovresti avere troppi problemi...
ciauzzzzz! :)
-
proverò a fare come dici tu.
Comunque ho attaccato lo skybox hd e le immagini dei promo in alta def fanno schifo (niente a che fare con i dischi test)
-
mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
io non ho scai hd :D, però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
io non ho scai hd :D, però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?
effettivamente avevo cannato a regolare lo skybox (forzavo i 1080), una volta messo su originale e sintonizato HD Forum :eek:
per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza:cry:
-
te pareva...
dicci chi è il negoziante, così lo evitiamo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
io non ho scai hd :D
Ignurant!;) Si dice scai accadì!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ignurant!;) Si dice scai accadì!:D
Ostrega! Te ghè rasùn! :rotfl:
Anzi, sarebbe "scai eicdì" :eek: :D
-
il negoziante è il classico negozietto sottocasa che mi ha fatto il tutto (tv+base) a 1850 (uff, l'avevo ordinato 2 giorni prima dell'offerta med**w**l*)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SiKei
per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza:cry:
...il ronzio è provocato dalle ventole...anche se mandi il tv in assistenza che serve? Comunque il problema del ronzio avvertibile sul 37 era già stato evidenziato da molti, sul 42 è quasi impercettibile. Il motivo di questa differenza non la so proprio...ma l'unica via d'uscita è prendere il 42.