Consigli su ampli e casse
Ciao gente ho appena fuso l'ampli :D ... ha fatto tutto da se ... vabbe non era il massimo di qualità... adesso vorrei prendere qualcosa di decente, premetto che a me interessa la qualità audio e la pulizia del segnale più che la potenza, mi interessa mettere un cd e sentire un suono pulito morbido e "avvolgente". Ascolto quasi esclusivamente rock se può essere d'aiuto.:D
I componenti che terrò per forza di cose sono un lettore Clarion DXZ 648RMP e il sub Boss SS10 da 250mm. A 190€ mi è stato proposto un phonocar a 4 canali credo fosse il PH544 e a 220€ un Alpine sempre 4 canali non mi ricordo che modello (MRP-F450 credo fosse questo o il 250 ma non sono sicuro)... la mia cifra disponibile è quella cosa mi consigliate? Che casse ci abbino? 2 casse con tweter separato o incorporato (ho una 206), quali a una cifra abbordabile? al momento ho 2 boss da 16cm con tweter separato ma non è che mi sodisfino molto... anzi proprio niente sono quasi come le originali peugeot da 30€...
Attendo un vostro saggio consiglio... ultima cosa, 2 casse anteriori + sub sullo stesso ampli e buono o no? meglio ampli per casse e ampli per sub? suggerimenti modelli? THX