disponibile
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=937125
Come funge da lettore? Esperienze con altri prodotti panasonic come lettori?
Sono indeciso tra questo e il sony 725 ... un aiuto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
disponibile
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=937125
Come funge da lettore? Esperienze con altri prodotti panasonic come lettori?
Sono indeciso tra questo e il sony 725 ... un aiuto?
Grazie
come vedi dalla mia firma, ho il tuo stesso problema... però il Sony l'ho escluso a priori perchè non ha HDMI. Comunque sulla carta sembra veramente un buon prodotto, poi chissà...
In realtà al momento non userei la HDMI, quindi andrebbe a pennello il sony, solo che non vorrei ritrovarmi a sostituirlo tra meno di un anno ... anche se per allora sarà uscito blue ray e FULL HD ed altro e allora si dovrà pensare ad altro piuttosto che all' HDMI ... mi sbaglio nel ragionamento?
:)
si e no.... sarà come al solito, per i primi tempi i costi di blueray e simili saranno improponibili.
Se pensi che meno di due anni fa un plasma philips 42" NON hdready costava circa 8.000 euro, e io due settimane fa ne ho preso uno molto ma molto migliore ad un terzo del prezzo...
quindi il problema, almeno per me, si sposta tra 2-3 anni, anche perchè con un buon lettore oggi i classici DVD te li godi comunque!
Sony ormai la vedo maltrattata da tutti, non ne parla più bene nessuno, non saprei: invidia o verità? a parità di prezzo anche il pioneer non dovrebbe essere assolutamente male, NON ha l'hdmi ma ha il DVB-T integrato, utilissimo!!!
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
beh ma io lo userei anche come lettore, ed il sony ha DAC video doppio rispetto ai Pioneer ... DAC video a 12 bit/108 MHz il SONY , la metà il PIoneer.
ecco bravo, spiega un pò che son sti dati... anche io lo userei come lettore, spiega spiega please :D
dac più alto significa chip video migliore, quindi immagine migliore.
PS
anche il pana è 12/108
quindi se leggo:
- convertitore D/A 10bit, 54Mhz
- convertitore A/D 9bit, 27Mhz
è una ciofeca...????