esistono già film in HD doppiati in italiano?
dove si trovano?
si nota la differenza con un "vecchio" dvd?
se li avete,contattatemi;)
Visualizzazione Stampabile
esistono già film in HD doppiati in italiano?
dove si trovano?
si nota la differenza con un "vecchio" dvd?
se li avete,contattatemi;)
certo che esistono! Anche se devo dire che si contano sulle dita di una mano. In effetti sono un decina o poco più. Un buon sito dove puoi trovare praticamente tutti quelli usciti in italiano è www.dvdcom.it
Tra l'altro non fanno neanche pagare le spese di spedizione, per quel che mi ricordo.
Per quel che riguarda la qualità sono tutti codificati in formato proprietario microsoft WMVHD.
NB. Attualmente solo pochissimi lettori da tavolo riescono a leggere tale formato in attesa che si affermino i due nuovi standard HD-DVD e il BLU-RAY. Quindi puoi gustarteli solo su pc.
La differenza qualitativa in effetti è davvero significativa. Per certi titoli si nota davvero molto, con altri un po' meno. Cmq in generale se vuoi cominciare a divertirti potresti provare L'esorcista la genesi.
In alternativa cerca su quel sito. Dovresti trovare tutto quello che cerchi.
buldus2
Interessante notizia.
Una curiosità: immagino che questi dischi siano utilizzabili solo con un computer e il software adatto.
La riproduzione è fluida o va a scatti?
Ciao.
grazie...e quali sono quei lettori SA "eletti" che riproducono già ora quel formato?
come collegare eventualemente il pc (notebok) con il plasma?
Per il piccolo parco software che c'è, direi che non è il caso di acquistare un lettore solo per i WMV-HD.Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Anche perchè è uno standard praticamenrte già morto.
Stefano
Tramite vga oppure dviCitazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Stefano
scusa l'ignoranza, ma se sono film HD, su che supporti sono registrati?Mica saranno in DVD... o ti mandano 10 DVD per un film? oppure ti spediscono un hard disk esterno??? :D
Sono films HD 1280*720 su supporto DVD ma codificati WMV-HD che ha una buona compressione così entra nei 8GB
Stefano
normali DVD a doppio strato ;)
nessuno ha Troy o Il Signore degli Anelli in HD in italiano?
:mc: magari...... i films sono solo una decina, è neanche cosi di fama :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Stefano
e quelli che si trovano "in giro" in formato .ts?...sembano comunque in HD,hanno un qualità elevatissima...
In "giro" pare si trovino interi films in 1920*1080 :eek: ma con audio inglese. Non ne ho mai scaricati dunque per quelli non ti sò rispondere.
Stefano
io ne ho scaricati delle parti,visto l'anteprima e fatto degli screen...che adesso posto...questo è Troy:
http://img59.imageshack.us/img59/632...p5176572vn.jpg
a poterci mettere l'audio ITA:p
-----------
non so perche l'immagine viene ingrandita in quel modo...andrebbe vista a grandezza "schermo",come quano si vede un dvd con un software come PowerDVD...magari salvatela ed apritela con il visualizzatore di immagini,è nitidissima