Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic 42PV600
Giovedì mi arriva il 42PV600:D :D :D
1) Esiste qualcuno che lo ha già?
2) Unifichiamo in un unico forum i possessori PV60 e PV600?
3) E' possibile registrare direttamente sulla SD, se si come??
4) Qualcuno conosce siti o riviste su cui è stato testato/recensito il bambinone in oggetto?
Un grazie a tutti.
-
Ciao,anchio ho ordinato il 42pv600 ma non so quando me lo consegneranno.Se non lo avrò per i mondiali correrò a comprare il pv60.
Dove lo hai comprato?
Sei sicurissimo che ti arrivi domani?
GRAZIE:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGyver
Ciao,anchio ho ordinato il 42pv600 ma non so quando me lo consegneranno.Se non lo avrò per i mondiali correrò a comprare il pv60.
Dove lo hai comprato?
Sei sicurissimo che ti arrivi domani?
GRAZIE:)
L'ho preso da Buscemi (2.350) senza supporto, non l'ho visto in nessun negozio esposto ma mi hanno confermato la spedizione questa mattina per cui al più tardi domani dovrei averlo a casa.
A detta dei commessi del negozio di Varese è superiore al PV60 e ai PIO più blasonati su tutta la linea. Vedremo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
A detta dei commessi del negozio di Varese è superiore al PV60 e ai PIO più blasonati su tutta la linea. Vedremo!!!
Confermo in pieno, il pv600 è attualmente il massimo sul mercato, mi spiace per chi ha optato per il pv60, gettandosi in una corsa contro il tempo...bastava avere un pò di pazienza (e non venitemi a dire che ha lo stesso pannello, la stessa risoluzione ecc ecc); una migliore (decisamente) estetica non giustifica certo la seppur non abissale differenza di prezzo fra i due modelli. Io non l'ho ancora preso, sicuramente lo prenderò, dopo i mondiali (che me li guarderò sul vecchio trinitron della Sony) quando la kermesse e la corsa affannosa all'ultimo prezzo e all'ultimo apparecchio disponibile si sarà calmata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
L'ho preso da Buscemi (2.350) senza supporto, non l'ho visto in nessun negozio esposto ma mi hanno confermato la spedizione questa mattina per cui al più tardi domani dovrei averlo a casa.
ma in cosa sarebbe superiore? La lieve differenza di prezzo mi porta a credere che è determinata esclusivamente dall'audio migliore e dalla presenza del lettore SD...
-
Mi sembra che la risoluzione sia 1920x1080,non sono sicuro però.:rolleyes:
-
Mi correggo da solo! Stessa risoluzione del fratellino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cico70
Mi correggo da solo! Stessa risoluzione del fratellino.
ho scordato la seconda porta hdmi, di cui è provvisto il pv600...
ma per il resto non mi pare ci siano differenze inerenti qualità e risoluzione...
-
Se devo fidarmi da quello che dice Buscemi il processore video è diverso anche se non viene riportato negli sheet ufficiali. Questo tra l'altro garantirebbe una accurato processo di scaler superiore rispetto al PV60 e anche un trattamento migliore dei segnali di basso livello. Ripeto io non ho ancora avuto modo di vedere i due modelli affiancati, anche perchè il PV600 roma non si trova. Cmq domani:D al più tardi venerdì:mad: avrò il gioiello tra le mani!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plus
ho scordato la seconda porta hdmi, di cui è provvisto il pv600...
ma per il resto non mi pare ci siano differenze inerenti qualità e risoluzione...
Anche il PV60 ha due porte hdmi.
Non per contraddire flavio58 ma, per quanto mi riguarda, non ho fatto nessuna corsa contro il tempo e non ho certo strapagato il mio PV60: ho ragionato confrontando i due tv, entrambi disponibili nel mio negozio di fiducia, concludendo che il PV60 era più consono alle mie esigenze e che, a livello personale, non mi interessavano l'audio più elaborato, avendo l'home theatre, e la card SD.
Peril resto i due modelli hanno pannello e caratteristiche identiche. I commessi di Buscemi, famosi per la loro spocchia e per l'atteggiamento "noi ne sappiamo una più di te...", che conosco da anni, non mi incantano più.
-
Che Buscemi dica che il processore video è diverso tra il 60 e il 600 mi sa proprio di negoziante:)
-
Mi faccio gli affari vostri e dico la mia: ma è possibile che ci sia sempre qualche saputello che mette lì (pure in questo forum che come voi tutti sapete ha molti più pregi che difetti) frasi del tipo.... "il TV XXYY è sicuramente il migliore sul mercato! Un giorno o l'altro lo compro!" Ma io dico: se non lo hai comprato come fai a dire che è il migliore? E anche quando lo hai comprato... come voi tutti sapete un conto è vedere un plasma da MW (o posti simili) un altro è averlo in casa... solo quando lo hai a casa capisci (con i dovuti settaggi) se funziona bene o meno! E a quel punto molti dicono che il tv da loro comprato è il migliore! Ma come si fa a dirlo con tale sicurezza? O sei uno che con i plasma ci lavora e allora puoi fare delle belle prove "in laboratorio" confrontando i vari plasma con i settaggi ideali... oppure sei uno così "fortunato" da avere in casa 4 plasma di 4 marche diverse così da poter capire quello che rende meglio e con che distacco rispetto agli altri.
Insomma: nessuno si offenda (tranne uno...;) ) ma a chi se ne esce con frasi del tipo "il tv xxyy è il migliore", senza ulteriori spiegazioni tecniche... nemmeno sarebbe il caso di rispondere...
Scusate la polemica... ma un conto è dire "il mio tv mi soddisfa molto e rifarei la stessa scelta perchè mi trovo benissimo" (più che lecito, soprattutto se si ha un Panasonic o un Pioneer) e un altro è dire "quel tv è il migliore... punto" e (implicito) i vostri tv fanno schifo...:rolleyes:
-
ha pienamente ragione fedetad!!!
In quanto buscemi hifi sono stato li solo una volta e non mi sono trovato a mio agio e reputo hifi club il miglior negozio di milano,scusate per l'OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
In quanto buscemi hifi sono stato li solo una volta e non mi sono trovato a mio agio
Niente contro Buscemi, ma ricordiamoci che solo poco tempo fa hanno venduto per parecchi giorni il Pana 42pv60 a un prezzo assurdo... delle due l'una... o non sono infallibili come pensano... oppure...
-
ricordo quella promozione a 1800 per il pv60 se ne era parlato anche qui nel forum.
hai presente quando entri in un negozio e senti quel senso di freddo, ebbi quella percezione