lo avete mai provato ? secondo me è il miglior modo per vedere i DVD voi che ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
lo avete mai provato ? secondo me è il miglior modo per vedere i DVD voi che ne pensate ?
nessuno ha mai provato :O
ma voi che lettori software usate ?
A me' non piace , ma questo non significa niente :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=trimension
Ciao
Antonio
Io uso in ordine di preferenza, e credo sia lo stesso per la maggior parte dei frequentatori di questo forum:
TheaterTek (a pagamento)
ZoomPlayer (freeware)
Sto valutando l'acquisto di:
PowerDVD 7 (uso il trial ma sto valutando l'acquisto per l'eccellente supporto della codifica H.264/AVC)
WinDVD non l'ho mai provato, se mi avanza del tempo l'ho farò.
ciao,
fil
TheaterTek in VMR9 (PowerDVD non lo supporta nemmeno) con il codec PureVideo di NVIDIA, in assoluto.
Non farlo. Risparmieresti assai, in termini di soldi, e guadagneresti assai, in termini di qualità, con CoreAVC ;)Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Ho provato powerdvd7 versione trial, e come qualità non mi è piaciuta oltre avere qualche problema con filmati hd di impallamento,mentre windvd7 versione trial è migliore sia come visione dvd e hd,nessun blocco.
Ma i preferiti sono tt 2.3 e zoomplayer pro con reclock,dscaler5 e ffdshow sono superiori
E perche' ?Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Il mio amico l'ha comprato gli han fatto scaricare una versione poi l'ha sbloccata.
Lui ha Nvidia ... bene adesso abilito la DXVA per H264 ... sparita la casellina su quella versione.
Sono degli scherzaccioni pure lure :D
In effetti è proprio la mancanza del VMR9 in PowerDVD che mi ha frenato. La cosa su cui puntavo è invece la decodifica H.264 che con coreAVC mi manda arrosto la CPU, invece con PowerDVD7 il carico CPU si mantiene intorno al 40-60% grazie al DxVA. Mi servo dei suoi codec per usare anche il VMR9 con TheaterTek 2.3.
Sto attendendo l'uscita del coreAVC ottimizzato. Si hanno notizie??? Il trial PowerDVD mi stà scadendo!!!
ciao,
fil
Non ho capito niente :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
In quale contesto?Citazione:
Forse mancherà ancora della DXVA ma il consumo non dovrebbe essere così superiore con CoreAVC. Per dire, la nuova beta (quella che precede la 1.1) commentata da uno dei tester:Citazione:
Citazione:
I can say with 100% certainty that this beta is faster than Cyberlinks. It still jerks a little bit though, but at least it's watchable compared to Cyberlink. Right now only 55-65% of my two cores is being utilized. I'm sure further opts will improve this.
A brevissimo... oggi o domani. Non so se vi siano, cmq, miglioramenti a livello di H.264 progressive.Citazione:
La DXVA per H264 e' abilitabile solo su una trial particolare uscita poco tempo fa'.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Il codice di sblocco che gli han dato non funziona su quella.
Guarda la nuova trial ... dove si fa accenno all'accelerazione H264 ?
http://www.cyberlink.com/multi/downl...als_1_ENU.html
Per quello che non si buttano mai le trial vecchie ... chissa' forse sostituendo i decoder ;)
Guarda il post 288
http://forums.nvidia.com/index.php?s...c=12150&st=280