Visualizzazione Stampabile
-
Rodaggio Klipsch RB-35
Ciao ragazzi,
mi sono arrivate oggi le Klipsch RB-35, che dire, davvero belle, peccato per il tweteer troppo "tromba" ma cmq, sono dei bei diffusori.
I tweeter li ho trovati un po poco "raffinati", secondo voi dopo qualche ora di rodaggio rendono meglio?
Le casse sono pilotate da un Marantz SR5400
-
Salve
Scusa ma che ti aspettavi dalle Klipsch ? Mi sa che la tromba e' una loro caratteristica...... :D :D :D :D :D :D
Fabio
-
Ciao,
guarda come puoi leggere dalla firma sono possessore di un sistema Klipsch. Appunto queste casse sono famose sia per la tromba, che per la loro sensibilita, che li rende facilmente gestibili anche da ampli con poca potenza. Io all'inizio non mi ero trovato benissimo, ma dopo avariate prove per la sistemazione nella stanza,hocomprato dei buoni cavi, io uso i Supra PLY 3.4 S, e devo dire che nonostante siano ancora a rodaggio ne sono soddisfatto in HT, per lo stereo ovvero ascolto musicale voglio comprare un integrato 2 canali...e poi....bello!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cracked
Ciao,
guarda come puoi leggere dalla firma sono possessore di un sistema Klipsch. Appunto queste casse sono famose sia per la tromba, che per la loro sensibilita, che li rende facilmente gestibili anche da ampli con poca potenza. Io all'inizio non mi ero trovato benissimo, ma dopo avariate prove per la sistemazione nella stanza,hocomprato dei buoni cavi, io uso i Supra PLY 3.4 S, e devo dire che nonostante siano ancora a rodaggio ne sono soddisfatto in HT, per lo stereo ovvero ascolto musicale voglio comprare un integrato 2 canali...e poi....bello!!!:D
quanto dura il rodaggio?
-
...dipende da diffusore a diffusore,cmq in media alcune decine di ore.Naturalmente se ne fai qualche decina in piu' e' meglio;-)
-
Ho lasciato a casa l'impianto acceso con una traccia in repeat a volume moderato... diciamo che avrò fatto già un 4-5 ore :D
-
Dopo 3/4 giorni d'ascolto il suono è migliorato parecchio!!!
Beh, che dire, con 550€ mi sono portato a casa delle casse strabilianti!