vi prego urgentemente qualcuno sa dirmelo?nella tv e nel manuale non c'e' scritto ed il sito lg fa pena...
Visualizzazione Stampabile
vi prego urgentemente qualcuno sa dirmelo?nella tv e nel manuale non c'e' scritto ed il sito lg fa pena...
Verissimo che fa pena... comunque il PX4R ha ingressi HDMI che sono HDCP.
bene!era per prendere il decoder sky hd...il plasma in questione č veramente ottimo(evitando paragoni importanti)
Buona visione! Raccontaci le tue impressioni nel forum LG se ti va. :)
Sul discorso HDMI/HDC riporto le considerazioni di un "luminare" (almeno credo... ;)
"Un'altra cosa riguardo l'HD-Ready. Se un TV č HD-Ready č SEMPRE e PER FORZA compatibile HDCP (non so pių come dirlo :) ). Se uno schermo ha una HDMI č sicuramente HDCP (ad oggi non sono al corrente di schermi con HDMI non compatibili HDCP). Questo non č necessariamente vero per le DVI"
LallyBlangy, se bazzichi da queste parti nelle prossime settimane perchč non ti iscrivi al Club LG?
Ciao
ok appena mi arriva il decoder hd posto sul club,purtroppo ci vorranno dai 10 ai 15 giorni,sto in sicilia per cui chissā quando...
cmq ho anche un fujitsu myrica se-32 che ha solo il dvi,in questo caso non č sicuro quindi la compatibilitā con l'hdcp?ed č impossibile registrare questi programmi giusto?
Non č sicuro ma potrebbe comunque essere HDCP.
speriamo!grazie delle info