audio e video non sincronizzato premiere pro2
Salve a tutti,sto iniziando a lavorare con premiere pro 2 e sto cercando di risolvere tutti i problemi legati ai comandi un pò modificati rispetto alla versione 6.5 che ho usato per anni.Ho un problema che non riesco a correggere.Se importo o acquisisco una clip lavorando in dv e comincio a lavorarla (tipo inserisco un cambio immagine sincronizzato con l'audio), se visualizzo il risultato finale sul monitor di premiere tutto perfetto, se visualizzo il tutto contemporaneamente sul monitor collegato alla videocamera (tramite firewire) noto un ritardo delle immagini sull'audio di circa mezzo secondo rendendo il tutto non sincronizzato. Poichè è molto faticoso lavorare sul piccolo monitor di premiere vorrei sapere se esiste qualche modifica di impostazione del programma. Prima di "disturbare" ho provato per giorni ma non sono venuto a nulla. Questo problema non mi si è mai presentato con il 6.5, non penso sia un problema di lentezza pc in quando è nuovissimo e molto potente. La videocamera è una sony fx-1. Grazie a tutti